Monica Bellucci ‘rovina i piani’: “Spero in un’altra possibilità”

Tra poco comincerà il Festival di Sanremo 2020 e le vallette sono state decise, tra le indecisioni vi era Monica Bellucci ma l’attrice non sarà presente: i motivi

Sanremo 2020, Monica Bellucci dice no al Festival: i motivi
Monica Bellucci, Fonte: GettyImages

Sanremo 2020 sta per cominciare e le tante polemiche in merito alle vallette e ai big che prenderanno parte al Festival arrivano da lontano. Nelle ultime ore, però, una notizia ha lasciato i fan a bocca aperta, infatti, la bellissima e bravissima Monica Bellucci ha dichiarato che non salirà sul palco dell’Ariston: ecco i motivi.

Stavolta, stranamente, il motivo per cui la famosissima attrice italiana non presenzierà all’amato Festival non ha nulla a che vedere con politica o con le diverse motivazioni che, nel corso dei giorni, hanno riempito i titoli le pagine dei giornali di gossip.

Monica, con un comunicato attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere ai fan di un precedente incontro con Amadeus in cui i due si sarebbero accordati per la presenza dell’attrice a Sanremo.

“Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine” ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE–> Sanremo 2020, Junior Cally VS Salvini: il rapper si difende dopo le accuse

Monica Bellucci ‘rovina i piani’ e non presenzia al Festival di Sanremo: la polemica su Junior  Cally

Monica Bellucci 'rovina i piani': "Spero in un’altra possibilità"
Junior Cally, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/juniorcally/?hl=it)

Monica Bellucci sarà tra i grandi assenti al Festival di Sanremo 2020. I motivi, come sopracitato, non sono politici o di altra entità ma l’artista non salirà sul palco dell’Ariston a causa di impegni improrogabili.

In merito alla questione, l’attrice ha dichiarato che tra lei e Amadeus c’è stato un incontro per decidere il da farsi, ma purtroppo la presenza della Bellucci al Festival non sarà possibile.

Monica ha terminato il comunicato dicendo: “Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”.

LEGGI ANCHE–> Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D’Urso: “Irrispettoso”

Sanremo sta già facendo molto parlare di sé ancora prima di cominciare e una delle vicende che ha scosso il web in queste ultime ore è quella del rapper Junior Cally. L’artista in questione a causa del singolo ‘Strega’, pubblicato qualche anno fa, è stato definito violenti in quanto all’interno del testo e del videoclip vi sono chiari riferimenti alla violenza sessuale sulle donne.

Impostazioni privacy