Noemi Letizia pensò al suicidio dopo le notizie legate a Berlusconi

Ha ammesso da poco di averci pensato. Noemi Letizia, all’epoca dello scandalo legato al nome di Berlusconi, pensò persino ad una dolorosa soluzione

Noemi Letizia pensò al suicidio dopo le notizie legate a Berlusconi
Noemi Letizia (Fonte foto: Getty Images)

Il settimanale, Oggi, ha da poco pubblicato un’intervista, con protagonista, Noemi Letizia, oggi ventottenne napoletana, madre di tre bambini ed imprenditrice. Noemi, che ha un passato anche come valletta ed attrice, oggi è in tv con il reality:“The real housewives”. Ma tornare alla vita di tutti i giorni, non è stato per niente facile, per la bella napoletana, coinvolta in uno degli scandali che colpì Silvio Berlusconi, ormai dieci anni fa.

Allora, Berlusconi, partecipò alla festa per il diciottesimo compleanno della ragazza, scatenando le ire di Veronica, allora, sua moglie. Sull’argomento poi, ricalcarono più riviste di gossip e la notizia fece il giro del paese dando vita ad una vera e propria inchiesta che mise sotto i riflettori, ance l’allora giovanissima, Noemi.

Leggi anche: Wanda Nara sfida Belen, la farfallina lascia tutti a bocca aperta

Noemi Letizia confessa di aver pensato al suicidio dieci anni fa

Noemi Letizia pensò al suicidio dopo le notizie legate a Berlusconi
Una rivista del 2009, con Noemi Letizia (Fonte foto: Getty Images)

Di certo le cose erano ben più gravi delle presunte frasi sessiste di questi giorni, rivolte a Francesca Sofia Novello, da parte di Amadeus. Ma, inevitabilmente, fu diversa anche la reazione di una giovanissima ragazza che voleva entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma non in quel modo.

Noemi Letizia, all’epoca dei fatti, si vide travolta da un’ondata mediatica che di certo non fa bene, come lei stesso ha spiegato. Letizia infatti, nella recente intervista, ha ammesso di aver passato diversi mesi chiusa in casa, senza mangiare, né voler vedere nessuno, perché di nessuno si fidava. L’ex valletta ha parlato di “Bullismo mediatico”, prova di quanto la gente possa essere spietata, pur di riuscire a fare notizia, senza la minima preoccupazione per la salute altrui. Proprio quest’ultima, invece, era compromessa, con Noemi che combattè anche contro anoressia e depressione.

“Volevo farla finita”, ha detto la ventottenne, ricordando quel periodo buio della sua vita, ammettendo di aver creduto che solo quella, potesse essere la soluzione. Ma per fortuna, la bella campana, non fu debole, andandosi a rifugiare in quella che in realtà, non è mai la soluzione giusta. Anzi, ha saputo attendere ed ora sta bene, è mamma di tre bambini e moglie di Carlo, con cui però ha avuto solo il terzo figlio, Gennaro. I primi due invece, erano nati dalla relazione con il suo precedente marito, Vittorio Romano.

Leggi anche: Le 7 monete da 2 euro che valgono molto di più. Scopri quali sono

 

Impostazioni privacy