Anna Tatangelo: la profonda trasformazione, ieri e oggi – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:17

Riconosciuta e apprezzata da tutti per la sua bellezza, oggi, a 33 anni, Anna Tatangelo è una bomba: ricordate com’era ieri? Che trasformazione!

Anna Tatangelo: la profonda trasformazione, ieri e oggi - FOTO
Anna Tatangelo (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Amata e apprezzata dagli italiani per il suo talento, la sua voce e per la sua straordinaria bellezza, Anna Tatangelo porta i suoi 33 anni benissimo, con un fisico mozzafiato ed estremamente curato: ma la ricordate ieri, agli inizi?

La cura del corpo è il fattore principale della bellezza e del fascino di colei che è ormai diventata a tutti gli effetti, un vero e proprio sex symbol oltre che una cantante universalmente apprezzata e amata.

Non sono mancati nel corso del tempo delle critiche da parte dei fan relativi a presunti interventi di chirurgia estetica. Sotto la lente d’ingrandimento dei severi appassionati dell’artista, naso, labbra e seno. Un po’ di tempo fa, scoppiò anche una polemica e Anna fu costretta ad intervenire. In particolare, la si accusava di aver esagerato con i ritocchini.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “Noi non vogliamo questo”

ANNA TATANGELO, LA TRASFORMAZIONE DA IERI A OGGI: FASCINO E BELLEZZA

Anna Tatangelo: la profonda trasformazione, ieri e oggi - FOTO
Anna Tatangelo con Pippo Baudo nel 2002 a 15 anni e ora (fonte foto: Instagram, screenshot)

La compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, sembra insomma migliorare con gli anni, sebbene sia ancora giovanissima: su Instagram, la cantante pubblica spesso le foto in cui appare al massimo della forma, bellissima e affascinante. A tal riguardo, i commenti di apprezzamento da parte degli utenti non si fanno mai attendere.

Tornando indietro agli inizi della carriera di Anna, all’esordio e ai tempi di Sanremo in cui iniziò a farsi conoscere dal pubblico, la differenza si vede. La sua bellezza, quella attuale e quella più giovanile non è minimamente in discussione. Anche anni or sono infatti, già Anna colpiva e affascinava tutti.

Qualche anno in più, però, le ha fatto bene e l’ha trasformata, come detto, in un simbolo della bellezza italiana, universalmente riconosciuta come tale.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, a Domenica in confessa e svela il suo ricordo più doloroso

Inoltre, l’esperienza nel mondo dello spettacolo e i riflettori, hanno fatto crescere la timida ragazza degli inizi in una vera e propria star, una fantastica mamma consapevole del proprio fascino.

Anna Tatangelo: la profonda trasformazione, ieri e oggi - FOTO
Anna Tatangelo ieri (fonte: Facebook, @annatatangelofc) e oggi (Instagram screenshot)