Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “Noi non vogliamo questo…”

Gigi D’Alessio, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna dice cosa non vorrebbe assolutamente fare insieme alla compagna Anna Tatangelo

The Voice of Italy: chi è Gigi D'Alessio, età, vita privata e carriera
Gigi D’Alessio (foto da: Instagram/Screenshot)

Gigi D’Alessio, attualmente impegnato con Vanessa Incontrada nella conduzione del programma televisivo “Vent’anni che siamo italiani”, in onda su Rai Uno, poco prima della trasmissione ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna‘.

Nel corso di quest’intervista Gigi ha parlato della sua vita professionale ma anche del suo privato e dunque della sua compagna Anna Tatangelo (che spesso fa impazzire i suoi fan su instagram a causa delle sue foto molto sensuali). La questione è sorta a seguito di una domanda del giornalista che gli fa presente il desiderio di molti fan di vedere Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme anche nel lavoro.

Arriva secca la replica del cantante partenopeo: “Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perché non siamo nati come coppia musicale. Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa. Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica, e noi non vogliamo questo…L’abbiamo già fatto su Canale 5. Adesso è giusto che ognuno abbia i suoi spazi…”.

Gigi D’Alessio ed il suo rapporto con il Festival di Sanremo: “Grazie a Sanremo sono diventato italiano”

Gigi D'Alessio in compagnia di Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (GettyImages)

Gigi D’Alessio poi parla anche del Festival di Sanremo, precisando come il suo grande successo come cantante sia stato proprio consacrato dal Festival della Canzone Italiana che gli ha permesso di uscire dalla realtà locale in cui era confinato: “Grazie a Sanremo e alla canzone ‘Non dirgli mai’ sono stato sdoganato e sono diventato italiano…Prima ero solo una realtà locale…”. A proposito del prossimo Festival però il cantante fa sapere che non vi prenderà parte a causa dei suoi impegni in altri progetti di lavoro, aggiungendo però che nel caso in cui Amadeus dovesse chiamarlo lui non esiterebbe un secondo ad andarci.

 

Impostazioni privacy