Wanda Nara, rapporti prima delle partite: la sua opinione è sorprendente

La showgirl Wanda Nara ha rivelato dei particolari interessanti sulla sua relazione con il bomber del Paris Saint Germain Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara in posa per uno scatto sensuale (Fonte: Instagram della donna)

Wanda Nara è ormai una delle regine della televisione italiana. Dopo Tiki Taka è approdata al Grande Fratello Vip dove ricopre il ruolo di opinionista. Per questo motivo Piero Chiambretti ha pensato bene di ospitarla al suo programma “CR4 La Repubblica delle Donne” in onda su Rete 4, dove l’avvenente donna argentina ha raccontato diversi aspetti del suo percorso e anche della sua vita privata.

Ha confessato le sue difficoltà rispetto al ruolo che occupa attualmente, ovvero quello di agente del marito Mauro Icardi. Le critiche soprattutto lo scorso anno all’Inter sono state pesanti, ma nonostante è riuscita ad andare avanti. Inoltre ha voluto precisare di essersi messa in regola e di essersi iscritta regolarmente all’albo dei procuratori. Non vuole però andare oltre. L’unico suo assistito è e sarà il suo partner.

Leggi anche -> Wanda Nara, su Instagram svela la verità sui tatuaggi di Mauro Icardi

Wanda Nara: “rapporti prima delle partite? Mauro è un professionista serio”

Wanda Nara: vestito con scollatura su Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi (Fonte foto: GEtty Images)

Il momento di maggior interesse però è stato quando Wanda si è confidata circa le abitudini intime prima delle partite. Tra lo stupore generale però ha dichiarato di non aver mai avuto rapporti prima di un match del marito. La motivazione è che Icardi tiene molto all’aspetto professionale e che bada molto a questo aspetto. Addirittura se la partita va male, l’astinenza prosegue visto che è di pessimo umore.

Dunque, anche ora che milita al Psg in casa Icardi vige il divieto di rapporti prima delle partite. In Italia era decisamente più semplice non cadere in tentazione visto che i giocatori vanno in ritiro il giorno prima della gara. In Francia, così come in Inghilterra quando si gioca tra le mura amiche, i calciatori possono tranquillamente dormire a casa. A quanto pare però “Maurito” non vuole assolutamente saperne di sfruttare questo “assist”.

Leggi anche -> Wanda Nara, il costume su Instagram lascia poco all’immaginazione FOTO

Impostazioni privacy