Bianca Guaccero dice addio a ‘Detto fatto’? La verità sul contratto Sky

La bellissima Bianca Guaccero, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di lasciare il programma ‘Detto fatto’: la verità sul contratto Sky

Bianca Guaccero dice addio a 'Detto fatto'? La verità sul contratto Sky
Bianca Guaccero, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/?hl=it)

La bravissima e bellissima conduttrice di ‘Detto fatto‘, Bianca Guaccero, avrebbe deciso di lasciare la conduzione del suo programma Rai per firmare un contratto con Sky: ecco tutta la verità sulla questione.

La Guaccero dovrebbe lasciare la conduzione di ‘Detto fatto’ a maggio 2020 e quindi finire la conduzione dell’anno corrente. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, Bianca avrebbe già firmato e preso altri impegni con Sky per un programma che, secondo alcune indiscrezioni, andrebbe in onda di mattina.

A rafforzare l’ipotesi dell’addio della conduttrice anche un messaggio su Instagram lasciato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia. Il messaggio in questione recita: “Buon viaggio verso la tua nuova avventura”.

Date le voci che girano negli ultimi giorni, tutti hanno pensato che il giornalista si riferisse alla nuova avvenuta di Bianca a Sky. Sarà vero?

La notizia del probabile addio è arrivata proprio ieri. Come tutti i fan della conduttrice sicuramente sapranno, il 15 gennaio è il compleanno di Bianca. La conduttrice ha ovviamente deciso di festeggiare in pompa magna e, per l’occasione, ha postato un lungo e commovente post su Instagram.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso: fans in rivolta per il video con Matty il biondo

Bianca Guaccero dice addio a ‘Detto fatto’? Il post su Instagram

Bianca Guaccero dice addio a 'Detto fatto'? La verità sul contratto Sky
Bianca Guaccero, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/?hl=it)

La famosissima e apprezzatissima conduttrice di ‘Detto fatto‘, Bianca Guaccero, avrebbe dunque deciso di lasciare la conduzione del suo programma sulla Rai per immergersi in una nuova avventura con la piattaforma televisiva italiana a pagamento Sky.

Le voci arrivano dal settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi’, ma al momento non vi è alcuna conferma della conduttrice.

Ieri 15 gennaio 2020, la bella Bianca ha compiuto gli anni e sulla sua pagina Instagram è comparso un tenero e commovente messaggio.

Nel post in questione, la conduttrice fa un bilancio del suo ultimo anno e, in generale, della sua vita. Il post è accompagnato da una simpatica foto in cui vi è Bianca insieme al suo collega e amico Jonathan.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez stupisce la sorella Cecilia, l’urlo in diretta

Tra i due, infatti, vi è davvero un bellissimo rapporto chissà come la prenderà se e quando Bianca andrà via da ‘Detto fatto’.

Impostazioni privacy