Barbara D’Urso: fans in rivolta per il video con M. il biondo

Non è piaciuto il video girato da Barbara D’Urso nel suo camerino prima di Pomeriggio 5, che sta facendo inorridire gli haters. Commenti cattivissimi su Instagram.

haters Insulti Barbara D'Urso
haters scatenati contro Barbara D’Urso (foto Instagram)

“Nonostante il contatto fisico estremo, questa sera M. il biondo, ha goduto come un riccio, appena nato, da poche ore.” è la didascalia scritta da Barbara D’Urso al video postato sul suo profilo Instagram. 

Dopodichè una valanga di commenti cattivissimi contro la D’Urso: “Ma che è sta cosa.. Ci prova col ragazzino.. Barbarella gonfia meno i canotti e smettila di fare la monella… Dai su che vomito” si legge. Oppure “Chissà se provi vergogna, oh barbara” E così via.

Dopo YouTube la star del web è riuscito a conquistare anche Barbara D’Urso che lo ha invitato a Pomeriggio5, dedicandogli un’intervista prima di inserirlo nel gruppo degli altri influencer.

Carmelita ha subito provato a metterlo a suo agio, facendolo accomodare al suo fianco per poi stringerlo sempre più forte dicendo: “Ti sto facendo male? Ti sto dando fastidio?”. Matty non ha avuto neanche un momento di esitazione ed ha risposto: “No, va tutto bene“ per poi lasciarsi andare al suo “Godo come un riccio“.

Ma chi è M. il biondo?

Matty è un bambino di 11 anni diventato un fenomeno del web grazie ad alcune espressioni colorite usate nei suoi video su Youtube.

Nato ad Angri, un comune in provincia di Salerno, alto circa un metro e cinquanta, occhi e capelli castani e tifoso appassionato del Napoli. Nei suoi video, analizza spesso le partite di Serie A, si dimostra esperto di calcio ed è appassionato di fantacalcio. In un’intervista, lui stesso spiega che molte persone ritengono dimostri molti più anni di quelli che ha. forse anche perchè sa dare sempre buoni consigli, stando a quanto lui stesso afferma.

M. il biondo riesce infatti a toccare anche argomenti più seri. In particolare, nel corso di una manifestazione ad Angri, ha espresso la propria idea su come migliorare la vivibilità dei suoi concittadini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Belen Rodriguez stupisce la sorella Cecilia, l’urlo in diretta

Deve la sua fama soprattutto tra i giovanissimi per una sua espressione, ovvero “Godo come un riccio appena nato”, esclamata con grande soddisfazione per aver preso 6 in matematica.

Video tratto dal profilo Instagram di Barbara D’Urso

Matty il biondo ha quasi 100 mila iscritti sul suo canale YouTube e le visualizzazioni crescono di giorno in giorno.

Impostazioni privacy