Andrea Iannone ringrazia Giulia De Lellis: il commovente messaggio

Andrea Iannone, dopo aver preparato una splendida festa per il compleanno di Giulia De Lellis, ha deciso di ringraziare la sua compagna: ecco cos’ha detto il pilota

Andrea Iannone ringrazia Giulia De Lellis: il commovente messaggio
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

La bellissima Giulia De Lellis, sempre al cento dei media e del gossip, ha compiuto 24 anni e per l’occasione il suo compagno Andrea Iannone le ha preparato una splendida festa e ha invitato amici e parenti.

Per ringraziare la sua compagna del grande affetto dimostrato nei suoi confronti, soprattutto dopo il terribile momento non ancora passato, Andrea ha postato una stories sul suo profilo Instagram in cui spiega tutta la sua gratitudine ed esprime il grande amore che prova nei confronti di Giulia.

La stories di Andrea è condita da una splendida foto di lui e Giulia mentre si abbracciano e sorridono amorevolmente. Il commento di Iannone inizia ricordando il tempo trascorso insieme alla De Lellis e prosegue con il ricordo dell’inizio della relazione tra i due.

Ed infine gli amorevoli auguri: “Oggi compi 24 anni e non posso che augurarti di realizzare tutti i sogni che hai, abbiamo”.

LEGGI ANCHE–> Fiorello: la dieta che ti fa perdere fino a 6 kg in sole due settimane

Andrea Iannone ringrazia Giulia De Lellis: il motociclista positivo al doping

Andrea Iannone ringrazia Giulia De Lellis: il commovente messaggio
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Andrea Iannonne ha dunque deciso di ringraziare la sua amata compagna, Giulia De Lellis, per i sorrisi portati nella sua vita e per la ventata di positività che la circondato il motociclista da quando Giulia è apparsa nella sua vita.

Come i tanti fan della nota influencer sicuramente già sapranno, il 15 gennaio la De Lellis ha compiuto 24 anni e per l’occasione Andrea le ha organizzato una splendida festa dove hanno presenziato davvero tutti anche i genitori di Giulia.

Giulia non ha mai abbandonato il suo amato compagno anche quando, il mese scorso, è stato accusato di doping.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso: fans in rivolta per il video con Matty il biondo

Il motociclista, infatti, è stato accusato di aver assunto alcune sostanze proibite per aumentare i muscoli. Il caso di Iannone è davvero particolare sopratutto perché il motociclista da alcuni anni è inserito nel programma Wada e dal 2018 è stato sottoposto a circa sei esami risultando negativo.

Impostazioni privacy