Zoo di Colchester, orango bacia il pancione di una donna – Video

Il video di un orango che, rinchiusa dietro un vetro dello Zoo di Colchester, bacia il pancione di una donna in visita: l’emozione è davvero molto forte

Zoo di Colchester, orango bacia il pancione di una donna - Video
Orango, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=c3F0ZY2VzKc)

A volte noi esseri umani non ci rendiamo conto dei sentimenti che gli animali hanno e lo straziante video di questo orango che, rinchiuso dietro il vetro dello Zoo di Colchester in Gran Bretagna, bacia il pancione di una donna alla 37esima settimana di gravidanza è davvero da togliere il fiato.

L’animale in questione, non appena ha visto la donna avvicinarsi al vetro della sua gabbia, ha compiuto uno dei gesti più teneri e dolci che potessimo mai aspettarci.

Maise Knight, questo è il nome della signora protagonista del video, ha appoggiato la propria pancia sul vetro e l’orango l’ha baciata. Suo marito, presente alla scena, non ha resistito all’incredibile gesto del primate e ha filmato tutto per poi condividerlo con il resto del mondo.

Spesso tutti noi dimentichiamo quali sentimenti i nostri animali possano provare e, presi dallo stress e dai tantissimi impegni che ogni giorno ci riempiono la vita, non prestiamo attenzione ai piccoli gesti e alle piccole tenerezze che questi ultimi ci regalano tutti i giorni.

LEGGI ANCHE–> Gatti, miagolio e coda: cosa vuole dirti? Impara il linguaggio – VIDEO

Zoo di Colchester, orango bacia il pancione di una donna: ecco l’incredibile gesto – Video

Zoo di Colchester, orango bacia il pancione di una donna - Video
Orango, Fonte: Pixabay

Presi dal caos quotidiano, spesso non ci rendiamo conto del grande amore che gli animali possono donarci. Questa è la storia di Rajang, l’orango che in poco tempo ha commesso il mondo intero con il suo tenerissimo gesto d’amore.

Rajang, come detto in precedenza, ha baciato il pancione di una donna alla 37esima settimana di gravidanza mentre si trovava rinchiusa dietro il vetro di uno zoo del Regno Unito. 

Come si può vedere dal video postato alla fine dell’articolo, l’orango prima guarda il pancione poi decide di dargli un tenero bacio.

La struttura in cui vive Rajang ha confermato il grande amore che il primate prova per le donne in stato interessante e ha spiegato sulla propria pagina social: “La sua curiosità lo spinge ad interagire con i visitatori soprattutto con quelli che aspettano un bambino”.

LEGGI ANCHE–> Gatti: ecco come scegliere il nome del tuo nuovo amico – Video

Insomma gli animali non smettono mai di lasciarci a bocca aperta e faremmo bene a prestare più attenzione ai loro interessi e ai loro messaggi perché possono regalarci davvero tantissime emozioni inaspettate.


Fonte: Youtube (Jay Clarke)

Impostazioni privacy