Vuoi tenere d’occhio cane o gatto? Ecco quale telecamera acquistare

La telecamera nelle nostre case, ormai, è uso comune e nell’ultimo periodo sono molto di moda quelle per tenere d’occhio il proprio cane o gatto: ecco quale scegliere

Vuoi tenere d'occhio cane o gatto? Ecco quale telecamera acquistare
Cani e gatti, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/amici-cane-e-gatto-cani-e-gatti-1149841/)

Negli ultimi anni è ormai diventato uso comune avere una telecamera in casa per sorvegliare cosa accade in nostra assenza. Ma tra le tante mode e idee dell’ultimo periodo vi è anche quella di installare un aggeggio che permetta di spiare il nostro cane o gatto: ecco come sceglierla e cosa acquistare.

Per chi non possiede un animale domestico la vostra scelta risulterà al quanto bizzarra, ma tutti quelli che possiedono un animale domestico sanno il cruccio che portano con sé quando escono di casa al mattino per recarsi a lavoro.

Sul mercato, come avranno notato tutti quelli che hanno pensato di fare l’acquisto, vi è una vasta scelta e molto spesso ci si perde tra le allettanti offerte che il web o i negozi fisici propongono.

Wirecutter, il noto sito di recensioni di prodotti della New York Times Company, ha di recente scritto che alcune telecamere per uso comune possono essere utilizzate anche per controllare i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE–> Cani e animali domestici in aereo grazie a una compagnia americana

Ecco le telecamere da poter acquistare per controllare il nostro cane o gatto

Vuoi tenere d'occhio cane o gatto? Ecco quale telecamera acquistare
Jack Russel, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/jack-russel-cane-sonno-divano-4011808/)

Tante sono le possibilità per tenere d’occhio il nostro cane o il nostro gatto dunque la telecamera, però, continua ad essere il mezzo più adatto e silenzioso.

Sul mercato, come già detto, vi sono tantissimi aggeggi elettronici da poter scegliere il ricercato utilizzo ed è davvero complicato scegliere la soluzione più adatta e soprattutto quella più conveniente.

Alcune telecamere per suo comune, però, possono tranquillamente sostituire quelle per controllare i nostri amici a quattro zampe e, secondo Wirecutter, sono più economiche rispetto a quelle specifiche.

Tra le telecamere più amate vi è la Furbo camera. La telecamera in questione ha una particolarità davvero spassosa: il lancio del croccantino. L’oggetto in questione è stato reso famoso da alcune trasmissioni americane e, in seguito, ha appassionato anche i nostri concittadini. Il prezzo varia dai 168 ai 125 euro in base al sito d’acquisti on line scelto.

Tra i prodotti più ricercati vi è la TP-Link. Questa telecamera non ha il lancio dei croccantini integrato ma sul mercato è tra le più economiche: solo 49 euro su Amazon.

LEGGI ANCHE–> Uova sode: come sbucciarle in un attimo -VIDEO

Tra le tante qualità di questa telecamera vi è la possibilità di registrare fino a 12 ore di ripresa senza costi aggiuntivi ed è possibile posizionala ovunque in quanto effettua riprese fino a 130 gradi.

 

 

Impostazioni privacy