Bianca Atzei incinta? La verità sulla presunta gravidanza della cantante

La bella Bianca Atzei, nota cantante italiana, potrebbe essere incinta del suo compagno Stefano Corti: la verità sulla presunta gravidanza

Bianca Atzei incinta? La verità sulla presunta gravidanza della cantante
Atzei, Fonte: Instagram (screenshot)

Bianca Atzei, famosa cantante italiana, potrebbe essere incinta del suo compagno Stefano Corti: ecco la verità sulla gravidanza del personaggio famoso.

Secondo il settimanale ‘Diva e Donna‘, infatti, la cantante milanese aspetterebbe un bimbo, ma non essendo ancora arrivata al terzo mese di gravidanza avrebbe dunque deciso di mantenere il segreto.

La nota cantante, dopo la rottura con il famoso motociclista Max Biaggi, ha intrapreso una felice relazione con il comico, personaggio televisivo e conduttore televisivo Stefano Corti. I due, secondo le diverse foto e le apparizioni in pubblico, sarebbero molto felici insieme e il grande amore tra i due avrebbe dunque permesso l’inizio della gravidanza della cantante.

Come i tantissimi fan dell’artista sicuramente già sapranno, Bianca era rimasta fedele e molto vicina al suo ex Biaggi durante il terribile periodo di degenza in ospedale dopo il brutale incidente subito.

L’uomo, però, una volta dimesso dalla struttura ospedaliera aveva deciso di lasciare la Atzei e dedicarsi maggiormente ai figli nati dalla precedente relazione d’amore con la famosa showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002, Eleonora Pedron.

LEGGI ANCHE–> MONICA BELLUCCI CI DÀ UN TAGLIO: ECCO COM’È OGGI DOPO IL CAMBIO LOOK

Bianca Atzei incinta? Ecco alcune curiosità sulla famosa cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colpita. 🤒 Chi ha l’influenza come me?

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

La famosa cantante italiana Bianca Atzei, vero nome Veronica Atzei, sarebbe dunque incinta del famoso comico, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano, Stefano Corti.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’, la coppia avrebbe deciso di tenere la gravidanza per il momento segreta perché la nota artista non ha ancora rivelato la gravidanza perché è ancora ai primi mesi.

Tra la cantante e il comico c’è davvero molto feeling, infatti, in un’intervista al cospetto di Luigi Diaco a Vieni da me, Bianca aveva dichiarato: “C’è molta passione e mi fa molto ridere – aveva detto -, per una donna è una cosa molto importante e mi fa stare bene”.

LEGGI ANCHE–> ANNA FALCHI DI NUOVO TRASGRESSIVA: STAVOLTA POST IN INTIMO

Ecco alcune curiosità sulla cantante:

  • Spesso la bella Bianca utilizza abiti di Antonio Marras per le diverse serate e i molti concerti a cui partecipa.
  • Prima dell’Isola Dei Famosi, Bianca avrebbe seguito un regime alimentare per prendere qualche chilo.
  • Adora gli animali soprattutto i cani, infatti, ne possiede due: Mia e Mela.
  • Ha tantissimi tatuaggi sul suo corpo, circa quattordici, e il primo l’ha fatto quando era solo una ragazzina.
  • È una grandissima fan di Patty Bravo e ha avuto anche l’onore di cantare insieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio uomo del cuore ❤️ @stefanocorti85 📷 By @petragina

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Impostazioni privacy