Harry e Meghan: Natale in Canada, la decisione che fa discutere

Harry e Meghan, i duchi del Sussex, hanno deciso di trascorrere le loro vacanze di Natale in Canada, una scelta che sta facendo molto discutere.

Harry e Meghan
Harry e Meghan insieme (Fonte: Getty Images)

Harry e Meghan, i duchi del Sussex hanno inviato i propri auguri natalizi con una cartolina che sta letteralmente facendo il giro del web in queste ore.

Per celebrare le festività natalizie e augurare a tutti un felice Natale, la coppia ha scelto di creare una cartolina davvero speciale.

Nella foto scelta per l’occasione, si vede un primo piano del piccolo Archie, loro figlio di appena 7 mesi, che accenna un timido sorriso mentre i due genitori alle spalle ridono di gusto.

Immancabile sullo sfondo un decoratissimo albero natalizio che riporta immediatamente ad una tradizionale atmosfera tipica di queste occasioni.

Questa foto in bianco e nero, mostra la tenera famiglia in un momento che sembra del tutto felice e sereno.

Il piccolo Archie con il suo delizioso faccino pacioccone, in poco tempo ha conquistato del tutto i numerosi fan della coppia.

La cartolina però pare essere apparsa pubblicamente in un momento molto particolare e con una tempistica che si potrebbe dire perfetta.

Questo pensiero natalizio infatti è stato inviato a distanza di poco tempo dalla foto che è girata sul web che ritrae la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, davanti ad una scrivania sul quale sono poggiate numerose foto di famiglia.

All’interno delle preziose cornici con le immagini delle persone più care però, mancano le foto di Harry e Meghan e del piccolo Archie.

Proprio questo dettaglio ha destato un po’ di scalpore e in questo momento girano molti rumors che vogliono una spaccatura all’interno della famiglia reale.

Natale in Canada: la scelta che fa impazzire il gossip

Intanto comunque Harry e Meghan hanno deciso di passare le proprie vacanze natalizie lontano dall’Inghilterra e attualmente si trovano in Canada.

Pare infatti che i duchi del Sussex abbiano deciso di passare il loro Natale a casa della madre di Meghan, Doria Ragland.

Una decisione che fa sembra molto strana e inusuale e fa discutere attualmente il mondo del gossip, in questo momento particolarmente in fermento per le vicende “reali”.

Non si sa quando i ragazzi decideranno di ritornare in Inghilterra, anche se circolano voci riguardo alla salute precaria del principe Filippo, che potrebbe portare alla decisione di un ritorno anticipato.

Impostazioni privacy