Lavoro, Esselunga e Coop: assunzioni e selezioni, anche poca esperienza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:46

Terminato il periodo di feste, ripartono le selezioni e le assunzioni del personale di lavoro per chi è in cerca: Esselunga, Coop e gli altri posti

Lavoro, Esselunga e Coop: assunzioni e selezioni, anche poca esperienza
Cercare lavoro (fonte foto: pixnio)

Le feste sono ormai alle spalle e si ricomincia, lasciando da parte i lavori natalizi in vista di posizioni diverse: la grande distribuzione ha posti disponibili per chi è in cerca di lavoro, con assunzioni e selezioni anche per giovani con poca esperienza.

Sono tre le posizione aperte per Unicoop Firenze:

  • Junior Project manager; ovvero una figura il cui lavoro sarà dedicato al riordino centralizzato. Richiesta laurea in ingegneria gestionale o economia aziendale con specializzazione nelle ricerche di mercato o controllo di gestione.
  • Addetto controllo gestione e contabilità; richiesta laurea in discipline economiche o scienze statistiche, con esperienza pregresse un aziende strutturate o società di revisione.
  • Addetto vendite per il rifornimento a Firenze; Richiesta esperienza, qualora sia anche breve, disponibilità sin da subito e flessibilità.

Su unicoopfirenze.altamiraweb.com tutte le info approfondite.

LEGGI ANCHE –> Rimborso IRPEF modello 730/2020, quando? Importanti novità in arrivo

COOP, ESSELUNGA E GLI ALTRI POSTI DISPONIBILI PER CHI È IN CERCA DI LAVORO: ASSUNZIONI E SELEZIONI DEL PERSONALE

Lavoro, Esselunga e Coop: assunzioni e selezioni, anche poca esperienza
Supermercato (fonte foto: pixabay)

Tante dunque le proposte e i posti disponibili per chi è attualmente in cerca di lavoro, con diverse selezioni e assunzioni possibili soprattutto nel campo della grande distribuzione.

Esselunga, protagonista del Job day che viene organizzato a Pisa il 12 febbraio, permetterà a chi ha intenzione di prendervi parte di presentarsi ai colloqui, CV alla mano. Coloro che saranno scelti lavoreranno sulla costa. Una possibilità per panettieri, cassieri, magazzinieri e tanto altro ancora.

Inoltre, ci sono anche 75 assunzioni nel nuovo grande negozio di Livorno e alcuni posti anche a Pisa, Viareggio e Lido di Camaiore.

Per chi fosse interessato, andando su www.esselungajob.it sezione Job Day, si può accedere all’evento e procedere all’iscrizione, non oltre il 19 gennaio.

Oltre a Coop e Esselunga, altri posti sono disponibili nei negozi e nel centro commerciale “I Gigli” – Campi B Bisenzio, “Dispensa Emilia”, “Game7Athletics, “Grom”, “Hollister”, “Il Lupo” e “Pandora”.

LEGGI ANCHE –> Bollette: le 4 regole da sapere per non farsi truffare

Per approfondire, valutare le posizioni aperte e confrontare il profilo del candidato ideale con il proprio, visitare i rispettivi siti o inviare un’email per prendere le dovute informazioni.