Le bevande brucia grassi fanno davvero perdere peso? La verità

Da qualche anno non si fa altro che parlare di bevande brucia grassi e di bibite miracolose per perdere peso: ecco tutta la verità in merito

 Le bevande brucia grassi fanno davvero perdere peso? La verità
Frutta e frullati, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/frutta-succhi-di-frutta-verdure-2776795/)

Negli ultimi anni, spesso si è sentito parlare di bevande brucia grassi e bibite miracolose che, secondo le diverse pubblicità, aiuterebbero a perdere i chili in eccesso e a ritrovare la perfetta forma fisica: ecco tutta la verità in merito.

Alcune bibite, in effetti, potrebbero aiutare chi già è a dieta o comunque segue una corretta e sana alimentazione a perdere i diversi liquidi in eccesso che provocano la fastidiosissima ed odiosissima cellulite.

Le feste natalizie ormai sono passate e, anche se con largo anticipo, già si pensa alla bella stagione e si cominciano a fare progetti sul prossimo viaggio da fare.

Ovviamente tra le tante ansie vi è quella dei chili di troppo e si comincia a cercare il modo di più semplice ed efficace per dimagrire.

Alcuni succhi, con all’interno frutta e verdura, possono sicuramente aiutare ma bisogna stare molto attenti all’alimentazione e non devono mai mancare passeggiate durante la giornata e lo sport.

LEGGI ANCHE–> Uova sode: come sbucciarle in un attimo -VIDEO

Le bevande brucia grassi fanno davvero perdere peso? La verità e alcune ricette da provare

 Le bevande brucia grassi fanno davvero perdere peso? La verità
Centrifugato di carote, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/carota-estratto-succo-centrifugato-2354412/)

Ormai le bevande brucia grassi e succhi di frutta o frullati per perdere peso sono di moda, ma non proprio tutto quello che si sente in televisione e si vede nelle varie pubblicità è vero.

Come sicuramente tutti già sapranno, al succo o alla bevanda bisogna associare una sana e corretta alimentazione e tanto movimento e qualche volta alla settimana recarsi in palestra.

Molti sono i succhi che aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso e tra questi vi è anche quello al limone, zenzero, mela e carota.

Il frullato sopracitato è davvero molto semplice da preparare, infatti, basterà sbucciare il tutto, facendo attenzione alla pulitura dello zenzero, e frullare il tutto se il frullato verrà fatto con un estrattore il risultato sarà migliore.

LEGGI ANCHE–> Lavoro, Esselunga e Coop: assunzioni e selezioni, anche poca esperienza

Il frullato in questione è ottimo anche per le giornate calde in quanto molto dissetante e la carota e la mela sono molto nutrienti in quanto contengono proteine di origine vegetali. Questo frullato è adatto dopo una stancante seduta in palestra.


Fonte: Youtube (VFX Breaking News)

Impostazioni privacy