Test psicologico: cosa vedi prima in quest’immagine ?

Test psicologico di tipo visivo. Cosa vediamo per prima in questa immagine ? Scopriamo chi siamo attraverso un piccolo gioco

Test psicologico: cosa vedi prima in quest'immagine ?
Immagine test

Ecco un nuovo test psicologico. Se vi siete persi quello precedente, potete cliccare qui e scoprire nuove parentesi della vostra personalità.

In questo test visivo, avete notato che in un’immagine, ne sono raccolte tre, ma quale abbiamo notato per prima ?

Leggi anche: La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità

Una tigre composta da tre donne. Cosa abbiamo notato prima ?

Test psicologico: cosa vedi prima in quest'immagine ?
Una tigre (Fonte foto: Getty Images)

Quella raffigurata nell’immagine artistica è senz’altro una tigre. Questo bellissimo felino è rappresentato però, grazie ai colori delle tute di tre donne, chinate in modo da crearne il volto. La nostra personalità, potrebbe avvicinarsi molto alla descrizione che tra poco andremo a leggere. Ricordate: bisogna concentrarsi solo sull’immagine che prima di tutte, è balzata ai nostri occhi. Pronti ?

A seguire, le tre opzioni riguardanti le tre immagini raffigurate in una:

Se abbiamo visto la tigre: Se ci siamo subito accorti che quella raffigurata era una tigre, anzi, se l’abbiamo vista prima di tutto il resto, allora probabilmente siamo persone a cui piace andare oltre ciò che noi stesse professiamo di essere o di saper fare. Siamo abbastanza precipitosi ed è difficile vederci ascoltare dei consigli. Per noi la vita, è fatta di esperienze passate, da noi stessi vissute. Di contro, amiamo dire sempre ciò che pensiamo e siamo anche molto attenti ai particolari in tutte le situazioni.

Se abbiamo visto una donna: Se la donna al centro dell’immagine è quella che abbiamo visto prima di tutto, allora dobbiamo ammettere che non ci manca un po’ di fiducia in noi stessi. Sappiamo che ogni obiettivo può essere raggiunto e ci proviamo fino in fondo. Poco ci importa degli ostacoli che troviamo sulla nostra strada e vederci fallire è molto difficile.

Se abbiamo visto le tre donne: Le donne dell’immagine però, sono ben tre. Se le abbiamo subito notate, di certo non ci sfugge niente. Siamo pratici e razionali e non ci distraiamo facilmente, quindi è difficile ingannarci. La realtà è quella che vediamo noi e non amiamo i tentativi di distrorcerla da parte di altre persone. Ci irritiamo se qualcuno nota una nostra debolezza e siamo anche poco propensi alle novità.

Leggi anche: Flavio Montrucchio, tutto pronto per il “Primo appuntamento” su Real Time

 

Impostazioni privacy