Naike Rivelli esagera sui social: foto osé mentre ‘casca’ in lavatrice

L’attrice italiana scherza spesso sui social. Questa, è stata la volta di una foto senza intimo su Instagram dove Naike finge di cadere in lavatrice

Naike Rivelli esagera sui social: foto osé mentre 'casca' in lavatrice
Naike Rivelli (Fonte foto: Getty Images)

Bella, ma talvolta, un po’ esagerata. Non cambia il proprio uso bizzarro dei social, Naike Rivelli, attrice italiana, figlia di Ornella Muti.

Divide un po’ la nuova foto, non a tutti è piaciuta. Lei, si tuffa senza vestiti in una lavatrice.

Leggi anche: Eleonora Daniele in dolce attesa: ecco la rivelazione della conduttrice

Naike Rivelli, foto bollente in lavatrice su Instagram

Naike Rivelli esagera sui social: foto osé mentre 'casca' in lavatrice
Naike Rivelli (Fonte foto: Getty Images)

Se c’è una cosa sicura, è che Naike Rivelli, non smetterà di postare foto di un certo tipo, anche nel 2020. La modella, attrice e cantante italiana infatti, non è nuova ad autoscatti abbastanza “caldi”, da regalare ai propri fan sui social. Nel suo profilo, che contiene ben 6.513 post, tanti, quelli dove la figlia di Ornella Muti mostra tutte, o quasi, le sue grazie, mentre scherza in vari modi. Se poco prima di capodanno si fece ritrarre con solo l’intimo inferiore, stesa tra water e bidet, poco prima fu la volta di un bel bagno in vasca, dove Naike, quasi del tutto scoperta, fu costretta ad usare delle emoticon per coprire ciò che non può essere esposto su Instagram. Avrebbe dovuto rifletterci anche l’influencer che faceva pagare le sue foto, per aiutare l’Australia.

Anche nell’ultima foto, la modella, che compirà 46 anni il prossimo ottobre, è costretta a ricorrere ai disegnini che il social le mette a disposizione, per non essere bannata. Naike infatti, si tuffa in una lavatrice fingendo di star male e ricorrendo ad una stellina azzurra, per coprirsi, visto che non indossa nemmeno l’intimo inferiore.

A seguire, la foto di Naike Rivelli che ha fatto molto discutere:

https://www.instagram.com/p/B68vvVBqxNi/

Forse, sarebbe stato il caso di avere più contegno, ma sicuramente alla bella Naike, piace scherzare così, volendo apparire un po’ fuori dagli schemi e leggendo quello che hanno da dire di lei, gli haters. E sì, perchè come per ogni influencer che si rispetti, anche la modella ed attrice, nata a Monaco di Baviera, ha i suoi Follower che però, la disprezzano. Tanti infatti, i commenti che ne condannano il gesto, mischiati però a quelli maschili, di complimenti per la forma fisica.

Leggi anche: Miriam Leone, i buoni propositi su Instagram: “Amate senza regole”

Impostazioni privacy