Miriam Leone, i buoni propositi su Instagram: “Amate senza regole”

La bella attrice Miriam Leone apre il suo cuore su Instagram e condivide una riflessione sui buoni propositi per l’anno nuovo: tra i commenti c’è “sposami”

Miriam Leone, i buoni propositi su Instagram: "Amate senza regole"
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Bellissima, in gamba e di gran talento, ma apprezzata e amata dal grande pubblico di fan e follower anche per le sue riflessioni sempre profonde e condivisibili: Miriam Leone su Instagram parla del nuovo anno e dei buoni propositi, tra i commenti ci sono solo apprezzamenti per le sue parole.

I fan forse lo attendevano e non sono stati delusi da Miriam, che accompagna ad una sua bella foto alcune parole profonde nel post intitolato “Il risveglio dei risvegli”, cogliendo l’occasione per dare qualche consiglio a tutti coloro che la amano in vista del nuovo anno.

“Il rumore del mondo cercherà di distrarvi, fregatevene! Restate fedeli a voi stessi e a ciò che amata realmente, ai vostri propositi”.

Questa, una piccola parte del messaggio della brava Miriam Leone.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone ed il primo post del’anno: scollatura vertiginosa

Miriam Leone e il suo “Buon anno naviganti”, il post su Instagram è virale

Miriam Leone, i buoni propositi su Instagram: "Amate senza regole"
Miriam Leone (fonte foto: instagram, screenshot)

In pochissimo tempo il post in questione, pubblicato dalla bravissima e bellissima Miriam Leone su Instagram, ha raggiunto un gran numero di like, cuoricini e interazioni.

Mediante le sue parole, Miriam consiglia  tutti di ignorare il chiacchiericcio di chi non ha argomenti e di “amare senza regole, se non quelle del rispetto, che è già incluso nel pacchetto dell’amore”.

Una sorta di vademecum per la felicità, quello di Miriam, per ben cominciare, al pari delle aspettative dei buoni propositi, questo 2020; Miriam insiste nel consigliare di baciare “ad occhi chiusi” e di sognare “ad occhi aperti”, e di coltivare “una sana follia che vi permetta di essere liberi e vigili”.

Non manca nel messaggio, nella parte finale, un pensiero sulla produzione di plastica, che per Miriam (e non solo) deve essere minore, segno della sua grande sensibilità sul tema.

Qui, il post completo dell’attrice Miriam su Instagram.

L’attrice augura a tutti buon anno per il risveglio dei risvegli. Tra i commenti, l’apprezzamento è tangibile e sono tantissimi i fan a ringraziarla. Non mancano, inoltre, come spesso accade sotto le sue pubblicazioni social, messaggi degli utenti come “sposami“. Sono in tanti a volerle bene, anche e soprattutto grazie al suo pensiero.

Impostazioni privacy