Heather Parisi su Instagram: ansia e preoccupazione per la salute

Heather Parisi ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia dei suoi figli: la showgirl si mostra preoccupata per la salute e per quanto sta accadendo

Heather Parisi su Instagram: ansia e preoccupazione per la salute
Heather Parisi e famiglia (facebook, @HeatherParisiOfficialFansPage / Instagram screenshot)

Il noto personaggio pubblico Heather Parisi, che da anni vive ad Hong Kong con la sua famiglia, ha condiviso con suo il nutrito pubblico di follower che la segue una foto in cui non cela la preoccupazione per quanto sta accadendo in Cina.

Nel Paese è infatti scattata un’epidemia misteriosa di polmonite virale con tanti casi già registrati, mentre le autorità stanno facendo il loro lavoro, indagando per capirne di più. I controlli in corso dovranno fornire certezze, anche considerando le similitudini presenti con la Sars, che anni or sono fece centinaia e centinaia di vittime.

Una situazione preoccupante su cui si dovrà far luce, ma che intanto getta in ansia la popolazione, e la showgirl tanto amata dagli italiani è tra questi, come si apprende dal post sul social.

LEGGI ANCHE –> Scioccanti rivelazioni di Heather Parisi: “Picchiata per 7 anni con calci e pugni”

“PSICOSI PNEUMONIA”, L’ALLARME DI HEATHER PARISI SU INSTAGRAM: FOTO CON MASCHERINA

Heather Parisi su Instagram: ansia e preoccupazione per la salute
Heather Parisi e famiglia (fonte foto: Instagram, screenshot)

Preoccupazioni comprensibili e fondate quelle di Heather Parisi, che ha dunque condiviso con i propri follower una foto in cui si mostra insieme ai suoi bambini, con indosso la mascherina.

Lo scatto, come detto, nasce in virtù della situazione complicata vissuta ad Hong Kong e in Cina, con l’epidemia di polmonite virale, su cui si sta indagando, che ha fatto registrare già diversi casi.

Psicosi Pneumonia! – scrive la showgirl – A Hong Kong è allarme da quando nella regione del Wuhan in Cina è scoppiata una epidemia sconosciuta.”

Le parole di Heather suonano preoccupanti, anche considerando la foto da lei stessa postata. Poi la Parsi continua: “Per ora a Hong Kong sono stati riscontrati 17 casi. Ma la prudenza non è mai troppa.”

LEGGI ANCHE –> Tapiro d’oro per Lorella Cuccarini dopo la lite social con Heather Parisi

In tantissimi sono accorsi sotto al post per interagire e lasciare un commento, l’ansia e la condivisione dello stato animo relativo alla situazione avrà fatto piacere alla showgirl. I messaggi come “mi raccomando” o “state attenti” non si contano. E Heather presterà di sicuro attenzione, la foto lo testimonia.

Impostazioni privacy