Vasco Rossi rivelazioni choc nel docu-film in onda su Canale 5

Questa sera andrà in onda ‘Vasco Rossi Non Stop Live’ il docu-film che rivela i lati oscuri della vita del cantante: ecco alcune anticipazioni

Vasco Rossi rivelazioni choc nel docu-film in onda su Canale 5
Vasco Rossi, Fonte: GettyImages

Stasera, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda il docu-film incentrato su Vasco Rossi intitolato ‘Vasco Rossi Non Stop Live‘: ecco di seguito alcune anticipazioni sulla messa in onda di stasera.

Chi tra i tanti fan dell’iconico cantante emiliano deciderà di gustare lo show di questa sera, si ritroverà davanti un Vasco mai visto prima, infatti, l’artista sarà completamente messo a nudo attraverso il tour di concerti negli anni 2018 – 2019.

I due anni analizzati dal docu-film sono davvero essenziali per capire l’essenza di una voce come quella di Vasco che, nel corso delle generazioni, ha ammaliato fan di tutte le età.

Il regista della messa in onda di questa sera ha voluto dare un’immagine diversa del cantante e ha dichiarato: “L’idea è quella di portare sullo schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

Il famoso cantautore emiliano ha avuto una vita davvero ricca di esperienze e molto travagliata e lui stesso, durante una lunga intervista ha dichiarato: “Le sostanze le ho provate tutte, perchè volevo farlo, tranne l’eroina. Chi dice che sono tutte uguali è un criminale”.

LEGGI ANCHE–> EVENTI 2020: I CONCERTI DA NON PERDERE DA VASCO A LIGABUE

Vasco Rossi protagonista di un docu-film su Canale 5: il cantante come non lo avete mai visto

Questa sera andrà dunque in onda il docu-film ‘Vasco Rossi Non Stop Live‘. Il programma, come sopracitato, andrà in onda su Canale 5 alle 21:20.

La messa in onda Mediaset ha un obiettivo molto ambizioso: mostrare Vasco come nessuno fino ad oggi lo ha mai visto.

L’iconico cantante emiliano, come detto, ha avuto una vita non proprio semplice e, nel corso degli anni, ha fatto uso di diverse sostanze stupefacenti. Gli iconici brani che tutti conoscono vengono fuori da un’esistenza travagliata e difficile.

Nei pezzi del cantautore c’è vita vera e vissuta; in un’intervista di qualche mese fa, Vasco ha dichiarato che negli anni in cui scriveva e cantava ‘Vado al massimo’ la sua vita era in continuo declino, infatti, ha dichiarato: “Non tutti coglievano il senso delle mie canzoni”.

LEGGI ANCHE–> NADIA TOFFA TRA LE PIÙ CERCATE SU GOOGLE NEL 2019 INSIEME A MIA MARTINI

I concerti che verranno mostrati questa sera su Canale 5 hanno un peso davvero molto importante per il cantante che, nel corso degli anni mostrarti nel docu-film, ha sbaragliato i botteghini facendo il tutto esaurito per fino al San Siro.

Impostazioni privacy