Romina Power, l’anno nuovo inizia con una figuraccia clamorosa

Durante la sua esibizione al concerto di Potenza in diretta su Rai, Romina Power si è lasciata andare ad una frase che ha creato un po’ di imbarazzo

Al Bano e Romina Power, insieme su Canale 5: 55 passi nel Sole
Al Bano e Romina Power (GettyImages)

A Potenza il 2020 si è aperto con il maxi veglione in diretta su Rai Uno. L’evento è stato condotto da Amadeus e trasmesso in diretta su Rai Uno. Tra i tanti ospiti, anche Albano e Romina Power che nel 2019 sono stati grandi protagonisti non solo per le loro esibizioni, ma anche per le loro vicende personali, tornate prepotentemente alla ribalta.

Leggi anche -> Romina Carrisi: più bella lei o la mamma Romina Power?

Romina Power, gaffe in diretta su Rai Uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy new year everyone! Buon anno a tutti!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Nel corso della serata lucana, Romina Power si è resa protagonista di un episodio che non è passato affatto inosservato, un po’ come il vestito giallo canarino, che ha scelto per l’occasione.

Ad un certo punto infatti, la donna si è lasciata andare ad una battuta decisamente fuori luogo: “Il prossimo anno non possiamo farlo alle Maldive?”. In un attimo la situazione è decisamente cambiata e il frastuono della piazza ha lasciato spazio ad un silenzio che ha fatto tanto rumore. Certo, la temperatura prossima allo zero di certo non è ideale per uno spettacolo a cielo aperto, ma d’altronde si sa, in Italia quelle poche settimane di freddo intenso si concentrano proprio in questo periodo dell’anno. I primi a rimanere increduli sono i vertici della regione Basilicata: sindaci, assessori e altri esponenti della politica regionale.

Poco dopo però corregge il tiro dicendo ironicamente che quando canta al fianco di Albano non ha mai freddo. In un attimo la musica torna ad essere l’unica protagonista del concerto e fa dimenticare la gaffe della Power. Il severo popolo del web però non si è risparmiato e ha dato vita ad un’ondata di critiche abbastanza prevedibili, anche perchè l’artista avrebbe potuto tranquillamente coprirsi meglio. Adesso per la cantante l’auspicio è che non si “avveri” il detto che accompagna ogni azione compiuta durante il primo giorno dell’anno e che il 2020 non sia quindi un anno caratterizzato da brutte figure.

Leggi anche -> Al Bano e Romina, il regalo per l’anno che verrà: di nuovo insieme

Impostazioni privacy