Ludovica Pagani scherza nel post dove non indossa niente – FOTO

Si fa subito bollente la situazione, con Ludovica Pagani che posta il suo primo poker di foto del 2020, dove non indossa maglia e reggiseno

Ludovica Pagani scherza nel post dove non indossa niente - FOTO
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Quattro foto in una, per il primo post dell’anno, di Ludovica Pagani su Instagram. L’influencer bergamasca scherza, con quattro smorfie diverse.

I fan però, noteranno subito che Ludovica, che spesso mette in mostra la sua sensualità, non indossa nessun indumento nella parte superiore del suo corpo.

Leggi anche: Francesca Cipriani come Pamela Anderson: bagnina mozzafiato

Ludovica Pagani: primo post del 2020 senza indumenti

Ludovica Pagani scherza nel post dove non indossa niente - FOTO
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Ludovica Pagani, influencer e Dj di ventiquattro anni, vero fenomeno del web, regala subito ai suoi fan un post da “vedo/non vedo” davvero bollente.

La bellissima influencer, posta quattro mini-foto in una, con diverse facce buffe, ma soprattutto dove è facile notare la totale assenza di una maglia ed anche del reggiseno. Le foto infatti non hanno uno zoom molto forte e lasciano scoperto un po’ di décolleté della ragazza, per la felicità dei tantissimi Follower. Ludovica, apre il post con una lunga didascalia, dove specifica il perché delle sue facce scherzose, e recita così: “Il 2020 lo apro così. Sii sempre ribelle, testarda, e con le stelle nel cuore. Questo per dirvi di avere sempre la forza di essere voi stessi in tutte le vostre sfaccettature, buffe, divertenti che siano .. perché vi rendono unici e diversi. Ed essere diversi, autentici è la miglior qualità che possiate mai avere oggi. Auguro a me e a tutti voi di trovare sempre la voglia di sorridere, divertirvi e di vivere a colori nonostante tutti gli ostacoli che potrete trovare dinanzi ☀️ “

A seguire, il divertente post della ventiquattrenne, Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/B60VuRQIfrl/

Tra gli ultimi post dell’anno ormai passato, quello di Ludovica con un vestitino di Babbo Natale rivisitato ed a dir poco corto, aveva riscosso tanto successo. Non si può dire comunque il contrario, dell’ultimo post, che in sole due ore, vede lasciare dai Follower ben più di 240.000 Like ed un’infinità di commenti: quasi 1.300. Il profilo Instagram della bellissima Ludovica invece, conta ad oggi poco meno di due milioni e mezzo di “seguaci”, cifra tonda che potrebbe essere tranqullamente raggiunta nell’arco del nuovo anno.

Leggi anche: William e Kate ai ferri corti: il gesto che fa discutere il web

Impostazioni privacy