Giulia De Lellis racconta la sua disavventura: “Sono rimasta in mutande”

La bellissima influencer Giulia De Lellis, dopo essere stata derubata, ha deciso di sfogarsi su Instagram: “Sono rimasta in mutande”

Giulia De Lellis racconta la sua disavventura: "Sono rimasta in mutande"
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

La famosa e bellissima Giulia De Lellis, dopo essere stata derubata per l’ennesima volta, ha deciso di sfogarsi sulla sua personale pagina Instagram e condividere con i suoi milioni di follower come si sente e quali sono stati i suoi problemi, in merito ha dichiarato: “Sono rimasta in mutande”.

La giovanissima compagna di Andrea Iannone ha rivelato ai suoi fan che i ladri le hanno rubato praticamente tutto lasciandola senza i suoi effetti personali, senza vestiti e senza scarpe.

Giulia ha detto: “A questo giro me l’hanno fatta veramente grossa”. Secondo le parole della nota influencer questo non sarebbe stato il primo furto subito, ma comunque è stato il peggiore.

Durante le stories postate su Instagram la De Lellis ha fatto una comunicazione molto importante ai suoi follower. L’influencer ha spiegato che cambierà il suo modo di comunicare con i suoi fan e non rivelerà più i suoi spostamenti ne tantomeno i posti che visiterà e dove si troverà.

In merito ha detto: “Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata”.

L’appello dell’influencer è rivolto a tutti quelli che utilizzano i social e che hanno l’abitudine di postare i diversi spostamenti effettuati nel corso della giornata.

LEGGI ANCHE–> BARBARA D’URSO SORPRENDE I FAN: COSÌ NON L’AVETE MAI VISTA – FOTO

Giulia De Lellis si sfoga dopo il furto: i ringraziamenti dell’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao 💕#GDL#gdlwears

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La splendida Giulia De Lellis ha dunque deciso di sfogarsi su Instagram e raccontare ai suoi milioni di follower cosa le è successo e come si sente dopo essere stata derubata per l’ennesima volta.

L’amatissima influencer ha spiegato che, dopo il terribile accaduto, non ha subito raccontato tutto ai suoi follower per non appesantire i giorni di festa dei suoi fan e per non angosciare le persone che tanto la amano e la seguono.

Questa volta, come ha dichiarato la De Lellis, il furto subito è stato davvero pesante e i malviventi l’hanno lasciata letteralmente in mutande.

Per fortuna la bella compagna di Andrea Iannone è comunque riuscita a passare un felice e sereno Capodanno grazie alla sua famiglia e ai tanti commessi della Rinascente di Roma che, dopo essere venuti a sapere del terribile evento, hanno messo a disposizione della De Lellis tutte le risorse a disposizione.

In una delle stories su Instagram, infatti, Giulia ha dichiarato: “Non posso far altro che ringraziare i ragazzi de la Rinascente di Roma, la mia amica Alessandra che mi ha portato la tuta, mia zia che mi ha portato la piastra. tutti mi hanno aiutata a recuperare le mie cose, sono stati tutti super fantastici nonostante la mia depressione”.

LEGGI ANCHE–> SANREMO 2020, AMADEUS TRAVOLTO DALLE CRITICHE: COS’HA COMBINATO?

Per Giulia gli ultimi giorni del 2019 non sono stati affatto semplici. Tutti ora gli augurano un sereno e tranquillo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io felice come una bambina che scopre la meraviglia del pattinaggio sul ghiaccio ! Parliamone.. #GDL#EmeHolidays#adv @ateliereme

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy