Belen Rodriguez, un velo trasparente scopre il suo corpo: è una dea – FOTO

L’ultima foto postata sui social da Belen Rodriguez fa girare la testa ai fan: coperta solo da un velo rosso e trasparente, nello scatto l’argentina sembra una dea

Belen Rodriguez, un velo trasparente scopre il suo corpo: è una dea - FOTO
Belen Rodriguez (Instagram, screenshot)

Una bellezza sconvolgente, quella di Belen Rodriguez, che i suoi tantissimi fan e follower hanno imparato ad apprezzare in tv, ma anche su Instagram, Facebook e tutto i social network in cui l’argentina è presente: nell’ultima foto postata, la showgirl ha le sembianze di una vera e propria dea.

Sguardo rivolto verso in basso e rossetto sulle labbra di un color rosso acceso; a coprirla solo un velo, anch’esso di colore rosso, e trasparente, che fa intravedere le sue forme. Uno scatto meraviglioso in cui esplode la bellezza della nota attrice e conduttrice, che in brevissimo tempo ha conquistato un mare di like, cuoricini e reazioni.

Sono davvero in tanti infatti, tra gli utenti che la seguono con costanza, ad esser rimasti ammaliati dallo scatto, sensuale ma sobrio. Una nuova immagine in cui i lineamenti dolci della famosa argentina si disegnano nella foto caricata sui social.

LEGGI ANCHE –> Belen tradita da un amico, il segreto del suo fondoschiena

Belen Rodriguez coperta dal solo velo rosso trasparente su Instagram: “Avete finito di incartare i regali?”

Una foto, quella pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook, Instagram e sui suoi social network, destinata a far parlare molto il nutrito pubblico dei suoi fan. Non è certo la prima immagine in cui la bellezza dell’argentina esplode sullo schermo, tuttavia lo scatto risulta essere particolarmente apprezzato dagli utenti.

Tra le tantissime interazioni che recitano frasi come “Bellissima” o “Stupenda”, ve ne sono altre come “Belen in questo servizio lasci senza fiato per la bellezza!”, o ancora, “Vabbè che spettacolo!”.

Sono anche in tanti, con ironia, a giocare con la didascalia scritta dalla stessa Rodriguez che accompagna lo scatto. Accanto alla foto infatti, Belen scrive “Avete finito di incartare i regali di Natale??? Io mi sono portata avanti!!!”.

Un chiaro riferimento all’immagine in cui la bella showgirl, attrice e conduttrice è avvolta nel velo rosso che ne copre, lasciandole in trasparenza, le forme.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, Moser impazzisce per il suo lato B su Instagram

Davvero difficile, per gli utenti che seguono Belen, ma anche Cecilia, la sorella della showgirl, decidere quale delle due sia la più bella. Ciò che è certo è che entrambe, tanto brave quanto belle, riescono a conquistare tutti ed avere un grande successo.

Impostazioni privacy