Taylor Mega: dopo il furto si da alle spese pazze, unboxing Video

Dopo il furto nell’abitazione di Milano Taylor Mega si da alle spese pazze. Obiettivo riprendere tutto quello che ha perso.
Taylor Mega

E’ notizia di pochi giorni fa, quella dove la stessa Taylor Mega in alcune video-stories su Instagram informa i propri followers di aver subito un furto nella sua abitazione di Milano. La modella originaria di Udine, visibilmente scossa dopo il furto pubblica il video di casa completamente sotto sopra dopo lo scippo dei ladri.

Quello di oggi però è una Taylor che sembra essersi ripresa dallo shock, tant’è che decide di darsi alle spese pazze.

Chiede aiuto ai suoi fans su Instagram per decidere quale borsa prendere, si tratta di una borsa Dior: “1 o 2 chiede l’influencer, quale scelgo?”.

Esaltata per i propri acquisti, spiega ai propri fans che dopo l’accaduto doveva per forza rinforzare la sua collezione, nel video vediamo varie borse tra Dior, Jimmy Choo. Marche famose di lusso. Fiera di sè sfoggia i suoi acquisti convinta che le sue fans sono assolutamente curiose di capire cosa contengono i sacchetti.

Inizia con gli stivali Jimmy Choo, stivali che superano i mille euro di costo: “ciao amori”, pronuncia tirandoli fuori dalla scatola. Poi tocca alla scatola Dior che contiene la borsa nera per la quale ha creato il sondaggio nelle stories su Instagram.

Come ultimo acquisto mostra gli occhiali, anche loro marchiati Dior. Il totale di spesa dei propri acquisti è sicuramente notevole. Possiamo dire che dopo il furto subito, Taylor Mega si è ripresa alla grande. Chissà come giudicheranno le sue spese pazze i 2,3 milioni di followers che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE: TAYLOR MEGA AUGURA BUON NATALE: IL B DELL’INFLUENCER È DA URLO

TI POTREBBE INTERESSARE: TAYLOR MEGA FA IL DITO MEDIO AD ANTONELLA ELIA.

Taylor Mega spese shopping

Gli acquisti di Taylor Mega Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non puoi rubarmi l’hype 🤷🏼‍♀️

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy