Taylor Mega su Instagram augura Buon Natale: il b dell’influencer è da urlo

La seducente Taylor Mega non smette di lasciare a bocca aperta i suoi tanti fan nemmeno la Vigilia di Natale: il lato b dell’influencer è da urlo

Taylor Mega su Instagram augura Buon Natale: il b dell'influencer è da urlo
Mega, Fonte: Instagram (screenshot)

La bella e seducente Taylor Mega continua a meravigliare i suoi milioni di fan su Instagram con i suoi tanti scatti. La bella influencer, nella sua ultima fotografia, si è mostrata con un completino rosso super bollente da far girare la testa.

Già nei giorni passati la nota influencer aveva postato alcune foto in tema natalizio, ma questa volta le fotografie in questione sono davvero più esplicite e lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Lo scatto in questione ha ricevuto una pioggia di like, circa 202.037, e altrettanti commenti dai suoi calorosi follower. Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha scritto: “Che spettacolo… che meraviglia della natura sei buon natale Taylor”.

Altri, invece, hanno notato la foto particolarmente osé e hanno commentato: “Ma tu non le puoi mettere queste foto”.

Altri follower ancora hanno notato la particolare somiglianza con Babbo Natale e hanno scritto: “Magari trovare una babba Natale così sotto l’albero”.

LEGGI ANCHE–> NATALE, INVITA MIGLIAIA DI SCONOSCIUTI ALLA CENA: UN GESTO D’AMORE – FOTO

Taylor Mega augura a tutti Buon Natale: lo scatto con sua nonna

La seducente Taylor Mega continua a far girare la testa ai suoi tantissimi follower anche durante le vacanze natalizie. L’ultimo scatto postato dalla splendida e bollente influencer ha fatto girare la testa a milioni di follower.

Lo scatto in questione, come già detto, mostra la famosissima influencer con un bollente completino natalizio rosso, un lecca lecca tra le mani e un simpatico cappellino rosso.

I fan hanno immediatamente visto la foto e hanno cominciato a commentare, alcuni hanno ironicamente commentato lo scatto: “Allora puoi passare tra le 23:59 e 00:01, ti lascio la finestra aperta così è più comodo! Lasciami un bel regalo però!!”.

La famosa influencer, come sicuramente già sapranno, è molto legata alla sua famiglia e soprattutto alla sua carissima nonna. Qualche ora fa, la bella Taylor, ha postato una tenerissima fotografia in compagnia della sua carissima nonna.

LEGGI ANCHE–> ROMINA POWER IN LUTTO, COMMOVENTE ADDIO SU INSTAGRAM: “LUI ERA AMORE”

Le due sono davvero molto legate e l’affetto che le tiene legate strette è davvero molto forte. Insomma la bellissima Mega non va in ferie nemmeno a Natale e con i suoi tantissimi scatti fa sognare i suoi milioni di follower ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho un cuore infranto non puoi spezzarmelo 💔

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy