Chiara Ferragni 2012: naso rifatto? I follower notano un particolare

La fashion blogger Chiara Ferragni ha postato su Instagram uno scatto di qualche anno fa, in cui si notano alcune differenze rispetto ad oggi. Le critiche da parte del popolo del web impazzano

Chiara Ferragni sulla copertina di 'Style', ecco il post
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Nel bene o nel male Chiara Ferragni è sempre uno dei personaggi più discussi del momento. La vacanza sulle Dolomiti con Fedez e il piccolo Leone procede alla grande. Post e stories su Instagram certificano il periodo di relax che stanno vivendo. La Ferragni però ha trovato il modo per rimembrare il passato attraverso alcune immagini, tra cui una in cui era una giovane ragazza, ancora non affermata.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, Fedez con il piccolo Leone manda gli auguri ai fan – VIDEO

Chiara Ferragni, la foto del 2012 che ha fatto scalpore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby Chiara 2012 ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Uno scatto del 2012. I followers impazzano, i commenti aumentano. Per lo più si tratta di complimenti e apprezzamenti per i suoi bellissimi capelli, il viso dai lineamenti delicati e signorili e uno sguardo dolce e ammaliante. Ma non solo. Qualcuno che si contraddistingue  nota ben altro. E cioè che forse la bellezza della Ferragni non è solo opera di madre natura, perchè potrebbe esserci lo zampino della chirurgia plastica.

“Secondo me un ritocchino al viso l’ha fatto”. “Al naso apparentemente”, scrivono alcuni, iniziando a trarre deduzioni guardando l’immagine risalente a sette anni fa e confrontandola con quelle attuali. Qualcuno invece si mostra più diretto, chiedendo in maniera esplicita “Hai ritoccato il naso?”. Ovviamente, la maggior parte dei seguaci commenta con dei cuori, classici o colorati e con complimenti più o meno carini e gentili.

Ma non mancano i più attenti. Il mondo dei social, infatti, è questo. Si fa a gara a chi strappa più like e condivisioni, ma il minimo particolare che salta fuori diventa subito notizia, come attesta una piccola critica: “Però il naso è un po’ diverso da quello attuale… o no? Anche se te le fossi rifatto non ci sarebbe niente di male a dirlo… o me lo sono persa?”

Leggi anche -> Chiara Ferragni, Leone assaggia per la prima volta la Nutella

Impostazioni privacy