Chiara Ferragni, Fedez con il piccolo Leone manda gli auguri ai fan – VIDEO

I Ferragnez stanno postando foto e video della loro vacanza a Madonna di Campiglio. Tra i vari contenuti spicca un video divertente del figlio Leone

Ferragnez
Chiara Ferragni e Leone (instagram)

Le vacanze di Natale sulla neve di Fedez e Chiara Ferragni proseguono a gonfie vele così come si evince dai loro account Instagram che pullulano di contenuti. Dalle Dolomiti la famiglia Ferragnez sta manifestando tutta la propria felicità per un periodo di relax piuttosto meritato dopo un anno ricco di impegni.

Un anno in cui si sono dati molto da fare soprattutto attraverso i social network, dove hanno raccontato ai loro followers tutte le loro avventure. Le difficoltà non sono mancate, in particolar modo quando Fedez ha scoperto di essere a rischio sclerosi multipla, ma nonostante ciò non hanno perso il sorriso che da sempre li contraddistingue.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l’uomo dietro di lei?

Ferragnez: il video su Instagram del piccolo Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze di Natale 2019 😅

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

È diventato subito virale il video del piccolo Leone che balla sulle note di Scatman’s World. Milioni di visualizzazioni per la baby star di casa che a quanto pare ha già intenzione di seguire le orme dei genitori. Simpatico e solare, è ormai disinibito davanti alle telecamere. D’altronde non si tratta del primo balletto a cui si lascia andare. Già qualche settimana era stato ripreso dal papà Fedez con tanto di commento: “Quando hai un anno e mezzo e sei già più coordinato dei tuoi genitori”.

Quindi dopo tante foto ed immagini loro, stavolta la coppia più in seguita del mondo dello spettacolo italiano, ha deciso di dare spazio a Leone. Seppur in passato in alcune circostanze è stato decisamente capriccioso, Chiara e Fedez hanno deciso di premiarlo con una vacanza decisamente divertente. D’altronde si sa i bambini hanno bisogno di svago e soprattutto di giocare. La neve a tal proposito è una ghiotta occasione capace di accontentare tutti i tipi di esigenze, anche quelle del baby Ferragnez.

Leggi anche -> Chiara Ferragni sulla copertina di ‘Style’, ecco il post

Impostazioni privacy