Madonna blocca il tour Madame X per problemi di salute

Madonna annuncia su Instagram di doversi fermare a causa di problemi di salute. Cancellate le prossime tappe del Madame X tour. Ecco di cosa si tratta

Madonna
Madonna (Facebook)

Madonna ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae sofferente mentre sale le scale nel corso del suo ultimo concerto ed a corredo del video fa un annuncio che desta molta preoccupazione nei suoi fan. La salute della cantante sembra essere stata messa a dura prova durante il tour evento che sta riscuotendo un incredibile successo in tutto il Nord America. Madonna accusa dolori lancinanti e indescrivibili che l’hanno costretta a cancellare le prossime tappe del tour per curarsi e rimettersi in sesto. Già in passato l’icona del rock ha dovuto spostare tre date del suo tour ma in quelle occasioni non aveva parlato di problemi di salute.

LEGGI ANCHE > Amy Winehouse: i problemi legali e di salute della star

Madonna blocca il tour con un post su Instagram. Le sue parole

Madonna
Madonna (Facebook)

Ecco cosa ha scritto la cantante su Instagram:

“Mentre stavo salendo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami ero in lacrime per il dolore delle mie ferite, che è stato indescrivibile negli ultimi giorni. Ad ogni canzone che ho cantato, ho recitato una preghiera per riuscire ad arrivare alla successiva, fino alla fine del concerto. Le mie preghiere sono state esaudite e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, una che non molla mai, ma questa volta sono stata costretta ad ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento. Sono molto dispiaciuta per i miei fan per aver cancellato il mio ultimo concerto a Miami. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici. Scansioni, suoni ultra, raggi X. Mi hanno chiarito che se devo continuare il mio tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa………….. Ringrazio tutti voi per la vostra comprensione, il vostro amore e il vostro supporto. È una lunga strada………. Signore abbi pietà 🙏🏼. Le cose devono cambiare.
E lo faranno perché MADAME ❌. è una combattente!! Buone feste a tutti ♥ ️🎄

LEGGI ANCHE > Meteo: forti gelate in arrivo per fine anno

Impostazioni privacy