Caterina Balivo – Vieni da me choc: rivelazione sulla sua famiglia

La bella Caterina Balivo ha lasciato a bocca aperta i suoi fan dopo aver fatto una rivelazione choc sulla sua famiglia: ecco cos’ha detto la conduttrice di Vieni da Me

Caterina Balivo - Vieni da me choc: rivelazione sulla sua famiglia
Balivo, Fonte: Instagram (screenshot)

La splendida ed esuberante conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha deciso di raccontarsi al settimanale ‘Gente‘ e rivelare alcuni retroscena davvero forti sulla sua vita di coppia e sul rapporto con i suoi adorati figli.

Come i tantissimi fan della famosa conduttrice sicuramente sapranno, la Balivo è sposata da cinque anni con il noto finanziere Guido Maria Brera e dal grande amore tra i due sono nati: Cora e Guido Alberto.

Caterina e il suo Guido sono una coppia molto affiatata e, secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, i due avrebbero un segreto per vivere sempre serenamente e in grande armonia.

Caterina ha spiegato: “Con lui è un continuo parlare, ascoltarsi” – ha raccontato la Balivo “Devi cercare di ricucire appena vedi uno strappo. Mettere da parte l’ego e armarsi di pazienza”.

La balla conduttrice di Vieni da me ha poi spiegato il rapporto con i suoi figli e il cambio rotta nell’educazione di questi ultimi lasciando i fan a bocca aperta.

Caterina ha dichiarato: “Cercavo di accontentarli il più possibile. Ora ho capito che hanno bisogno di regole”.

A quanto pare la bella Balivo ha operato un radicale cambio nella vita dei suoi figli. Sarà servito a metterli in riga?

LEGGI ANCHE–> AL BANO IN LUTTO, L’ADDIO SPEZZA IL CUORE: “SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE”

Caterina Balivo si confessa: “Non avevo capito di essere bella”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Champagne e montagne”🤪😂 Buona serata ragazzi 😘#caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La famosa presentatrice di Vieni da me, Caterina Balivo, si è raccontata al settimanale ‘Gente’ rivelando diversi retroscena della sua vita familiare e della sua vita privata lasciando senza parole i suoi tantissimi fan.

Durante la lunghissima intervista, inoltre, la padrona di casa di Vieni da me ha raccontato che da giovane non si identificava in una persona di bell’aspetto e aveva poca consapevolezza della sua persona.

In merito, la conduttrice ha confessato: “A 20 anni non avevo capito di essere bella. Non mi vedevo sensuale, semmai simpatica”.

Oggi è davvero soddisfatta della persona che è diventata col passare degli anni: “Se mi guardo allo specchio vedo una donna appagata, ma un po’ sbattuta, nel senso che do tutto agli altri e tempo per me ne resta pochino”.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP 2020, RAOUL BOVA NEL CAST? ECCO TUTTA LA VERITÀ

Sul viso della conduttrice, tra poco quarantenne, cominciano a  comparire le prime rughe d’espressione, ma la Balivo non se ne cura affatto e la questione, al momento, la lascia indifferente.

Impostazioni privacy