Fedez incontro inaspettato in vacanza sulle Dolomiti

Il cantante Fedez sta trascorrendo le festività natalizie in montagne. Nel suo resort ha incontrato una personalità illustre del mondo del calcio. Di chi si tratta? 

Fedez
Fedez a ‘La confessione’ – NOVE (Facebook, @canale9)

Una vacanza ricca di sorprese per Fedez e Chiara Ferragni. Tra un sciata, un post su Instagram e qualche simpatico siparietto con il piccolo Leone, la coppia si sta rilassando nell’incantevole paradiso delle Dolomiti.

Ma non manca il tempo per incontrare altre persone, naturalmente legate in qualche modo al mondo dello spettacolo. Il lusso e il fascino del Lefay Resort & SPA Dolomiti non è roba per “comuni mortali” e quindi difficilmente al suo interno si possono fare degli incontri “banali”.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, i fan notano un dettaglio: chi è l’uomo dietro di lei?

Fedez, incontro a sorpresa con Bonucci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leonardo Bonucci 1.90 cm (fonte Wikipedia) Federico Lucia 1.92 cm (fonte me)

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Durante il suo lussuoso soggiorno in montagna, ha incontrato il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci. I due si sono scattati una foto insieme e Fedez ironicamente ha giocato sull’altezza dichiarando di essere più alto di 2 cm rispetto del difensore bianconero.

Bonucci dal canto suo ha risposto con altrettanta simpatia scrivendo: “Tutta una questione di prospettiva”. Un immagine che ha riscosso numerosi consensi ed è stata oggetto di numerosi commenti dai followers, che hanno apprezzato la simpatia della “strana coppia”.

Il popolo del web però ha approfittato dell’occasione anche  per prendere un po’ in giro il calciatore originario di Viterbo. È reduce infatti dalla sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio rimediata a Riyad in Arabia Saudita.

Insomma anche l’ex giocatore di Bari e Milan ha bisogno di un periodo di stacco dal “lavoro”. Le ultime prestazioni discutibili della Juventus targata Maurizio Sarri hanno alzato un gran polverone intorno alla squadra. Adesso, è bene ricaricarsi per farsi trovare pronto per la seconda parte di stagione, quella più importante in cui si devono raggiungere gli obiettivi stagionali. Dopo la Supercoppa, non possono sfumare anche altri titoli.

Leggi anche -> Chiara Ferragni shock: mostra il piercing al seno su Instagram

Impostazioni privacy