Test psicologico: quale figura vedi nell’immagine ?

Nuovo test psicologico di carattere visivo: nella seguente foto potremmo vedere tre distinte immagini. Quale abbiamo visto prima ?

Test: quale figura vedi nell'immagine ?
Immagine per il test

Pronti per il nuovo test psicologico di carattere visivo ? Quella che avete appena visto, è tra le tante immagini usate per i test di psicologia e raggruppa tre “mini-immagini” al suo interno.

Quale abbiamo notato per prima ? Stavolta, la foto non presenta animali, a differenza di quella della scorsa settimana.

Leggi anche: Ficarra e Picone: gaffe in diretta durante l’intervista ai due comici

Test immagine: Quale vedi per prima nella foto ?

Test: quale figura vedi nell'immagine ?
Fonte foto: (Getty Images)

Immagine dai colori molto vivaci, quella di questa settimana. Viola su sfondo azzurro, l’autore ha disegnato ben tre piccole immagini che ne compongono una tondeggiante, ma quale abbiamo notato per prima ?

Da questa risposta, capiremo qual è uno dei lati più spiccati della nostra personalità. Attenzione però, bisogna ricordare la PRIMA immagine a cui abbiamo fatto caso.

Procediamo !

Se abbiamo visto un uomo con i baffi: Se è questa l’immagine che per prima è balzata ai nostri occhi, siamo persone solitarie. Probabilmente deluse da eventi passati, difficilmente tendiamo a fidarci del prossimo ed anche se non siamo proprio dei veri e propri orsi solitari…comunque nel concreto ci mettiamo difficilmente nelle mani di qualcuno, senza tanta difficoltà.

Se abbiamo visto una coppia che balla: Se la coppia che balla, posta al centro dell’immagine è quello che abbiamo visto per prima, c’è da considerare un aspetto del nostro modo di vedere l’amore. In questo caso, intendiamo l’amore come una cosa da vivere con la stessa intensità del nostro partner. Siamo predisposti alla differenza di personalità e la rispettiamo ed apprezziamo, nell’altro.

Se abbiamo visto due alberi: Se la soluzione alla domanda: cosa abbiamo visto per prima ? È traducibile con “Due alberi”, allora siamo persone che nella nostra vita, sentimentale e non, abbiamo dovuto affrontare tantissime difficoltà. Anche questo ci porta a fidarci poco, soprattutto non è facile per noi scegliere la persona che vorremmo accanto. Gli ostacoli però, potrebbero essere finiti e dovremmo provare a prendere tutto, più alla leggera.

Leggi anche: Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Albano

Impostazioni privacy