Cristiano Ronaldo: nuovo look pre-natalizio su Instagram

Fa anche da modello, tra un gol e l’altro, Cristiano Ronaldo, che mostra su Instagram il suo nuovo look con tanto di occhiale

Cristiano Ronaldo: nuovo look pre-natalizio su Instagram
Cristiano Ronaldo (Fonte foto: Getty Images)

Nuovo look per Cristiano Ronaldo, modello per tantissimi appassionati di calcio e non, sex symbol per le tante ammiratrici.

Il campione portoghese, posta su Instagram una foto con il suo nuovo, singolare look con tanto di occhiale.

Leggi anche: Wanda Nara si confessa: Mauro Icardi e i dubbi sul futuro

Ultimo post Instagram Cristiano Ronaldo: che look per l’attaccante !

Cristiano Ronaldo: nuovo look pre-natalizio su Instagram
Cristiano Ronaldo (Fonte foto: Getty Images)

Sempre all’ultima moda, il vestiario del campione portoghese, Cristiano Ronaldo, che nonostante le partite e gli intensissimi allenamenti a cui si sottopone ogni giorno, per mantenere la sua spettacolare forma fisica, trova anche il tempo per fare da modello ad alcuni marchi da abbigliamento.

Seguitissimo il suo stile, da tantissimi fan, magari anche tra i non appassionati di calcio, sport, che come tutti sanno, Cristiano pratica su livelli stratosferici, da quasi vent’anni, nonostante l’età. Suo, l’ultimo gol segnato dalla Juventus, dove proprio il classe ’85, sovrasta di testa un difensore, saltando come un ragazzino. Stile da professionista e bravo ragazzo, per il compagno della meravigliosa, Georgina Rodriguez, modella spagnola da perdere davvero la testa. Camicia a maniche lunghe, abbottonata fino al collo, per CR7, con un pantalone bianco che stacca totalmente, per poi tornare sul nero, con le scarpe. Risvoltino abbastanza alto al pantalone, calzino corto che appena si vede fuoriuscire dalle scarpe e soprattutto, occhialino non sfarzoso, con bordi neri, che parrebbe essere da vista. Ronaldo insomma, decide di trasformarsi in quello che, per niente, appare essere un bad boy, prima delle festività natalizie.

A seguire, il post con cui Cristiano Ronaldo, sfoggia il nuovo look per uno spot:

https://www.instagram.com/p/B6S3inlKeHY/

Il nuovo post dell’attaccante della Juventus, ha raggiunto in sole sette ore, numeri clamorosi ! Quasi quattro milioni di Like e 19 milioni di commenti. Numeri, da fare invidia alle migliori influencer ! Cristiano, al momento primo in classifica in Serie A con la sua Juventus, ha postato da pochissimo, proprio le immagini del suo ultimo gol di testa, davvero apprezzabile. I Follower, sulla sua pagina Instagram ufficiale, sono ad oggi più di 193 milioni !

Leggi anche: Kolarov si sfoga su Instagram: “Notizie false sulla mia vita privata”

Impostazioni privacy