Joao Felix, chi è la fidanzata Maragarida Corceiro

L’asso portoghese dell’Atletico Madrid Joao Felix fa parlare di sé non solo per il suo smisurato talento, bensì anche per la sua dolce metà

Portogallo - Lussemburgo: streaming, dove vederla e probabili formazioni
Joao Felix (GettyImages)

È uno degli astri nascenti del calcio lusitano ed internazionale. Joao Felix fantasista 20enne in forza all’Atletico Madrid, si è messo il luce quest’anno con numeri da fuoriclasse.

Il club spagnolo per assicurarsi le sue prestazioni la scorsa estate ha versato nelle casse del Benfica addirittura 120 milioni di euro. I colchoneros hanno visto in lui l’erede perfetto del francese Antoine Griezmann, passato al Barcellona. In patria invece lo accostano spesso a Cristiano Ronaldo. Anzi i suoi connazionali rivedono in lui l’erede del campione attualmente in forza alla Juventus.

Velocità, tecnica e un discreto fiuto del goal sono tra le sue caratteristiche principali. Pochi giorni fa è stato eletto Golden Boy 2019 a testimonianza di come il futuro sia dalla sua parte.

Leggi anche -> Calcio, si ritira Lavezzi. El Pocho, aveva giocato in Italia al Napoli

Joao Felix, bomber anche fuori dal campo: la fidanzata Margarida Corceiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️⚡️⚡️ Photo: @galhardo18

Un post condiviso da Margarida Corceiro (@magui_corceiro) in data:

Negli ultimi giorni però le questioni di campo sono passate decisamente in secondo piano. Infatti Joao Felix è salito alla ribalta anche per quanto concerne la cronaca rosa. La sua nuova fiamma Margarida Corceiro ha ammaliato tutti con la sua bellezza e le sue forme mozzafiato. Proprio lei lo ha accompagnato alla premiazione del Golden Boy 2019 e naturalmente non è passato affatto inosservata.

Si tratta di una giovanissima modella portoghese che può vantare oltre 300mila followers su Instagram. Probabilmente nel giro di poco tempo diventerà una delle wag più amate dagli utenti, grazie alla sua folta chioma bionda, occhi chiari, viso angelico e un corpo che di fatto non ha un difetto.

E chissà se in futuro non sarà proprio la Corceiro a prendersi la scena a scapito del compagno, che sta pian piano affermandosi a grandi livelli nel calcio che conta. Al momento però il vero bomber è lui sia sul rettangolo verde che fuori.

Impostazioni privacy