Cecilia Rodriguez, Moser impazzisce per il suo lato B su Instagram

Il ragazzo Ignazio Moser ha pubblicato una stories su Instagram che esalta le forme di Cecilia Rodriguez. Poi si lascia andare ad una richiesta alquanto “piccante”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e a quanto pare dopo un anno sotto la luce dei riflettori l’avvenente Cecilia, sorella di Belen Rodriguez è pronta a trascorrerle in Argentina dai suoi parenti. Con lei ci sarà il fidanzato Ignazio Moser, al quale presenterà una parte della famiglia che ancora non conosce. Un ulteriore passo volto a consolidare il loro rapporto, che a quanto pare procede a gonfie vele.

I due come ormai molte coppie del mondo dello spettacolo, sono molto presenti social. Spesso e volentieri pubblicano immagini e stories dei loro momenti su Instagram. In tal senso, ha fatto scalpore l’ultima storia pubblicata da Moser, che ritrae la sua dolce metà in un momento di grande intimità.

Leggi anche -> Belen Rodriguez è già in vacanza: ecco l’ultimo scatto della show girl

Cecilia Rodriguez, lo scatto che ha fatto impazzire Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Si vede infatti Cecilia con in mutande con il lato b in gran vista e sopratutto in gran forma. Il primo ad esaltarsi è proprio Moser, che ha aggiunto un commento piuttosto ironico e al tempo stesso piccante, invitando la propria partner a metterci tutto più tempo per rivestirsi. Chissà quale sarà stata la reazione di Cecilia. Lo avrà accontentato? Nel frattempo l’immagine è diventata virale ed ha catturato l’attenzione di diversi followers, rimasti ammaliati dalle forme mozzafiato della modella sudamericana.

Dal canto suo, anche Moser è sempre propenso ad esibire il suo fisico e in generale le sue foto in rete. Oltre a quelle in montagna mentre pratica sport da neve, si è lasciato andare ad uno scatto in palestra insieme al fratello Carlo, in cui mette in mostra i suoi addominali scolpiti. Sicuramente Cecilia non sarà rimasta indifferente a tutto ciò e magari in privato avrà redarguito il suo Ignazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#damoser 😂

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez bellissima su Instagram: occhiale natalizio

Impostazioni privacy