Ludovica Pagani: il suo calendario è SOLD OUT. Le foto si spingono oltre

Esordio bollente per Ludovica Pagani col suo calendario. Le sue forme esagerate, tra nudi e trasparenze, fanno girare la testa.

Ludovica Pagani Calendario 2020

Nuovo post con ben otto foto per Ludovica Pagani, che condivide su Instagram gli scatti della serata di presentazione del suo calendario.

Nelle foto postate dalla bellissima e suggestiva Terrazza Aperol, a Milano, Ludovica indossa un vestito nero sia scollato che trasparente, con un vistoso spacco all’altezza della gamba sinistra.

Presentazione del calendario di Ludovica Pagani

Ludovica, ieri a Milano per la presentazione del suo calendario, ha postato ben otto foto dell’evento, con il suo vestito nero, trasparente. Oltre al vestitino con fantasie floreali, Ludovica indossa un foulard nero e scarpe alte dello stesso colore. L’indumento di Ludovica è molto lungo, ma all’altezza della gamba sinistra presenta una scollatura alta.

Ludovica Pagani Calendario 2020

++ QUì PUOI VEDERE TUTTE LE FOTO DEL CALENDARIO ++

Oltre alla prima foto, dove la bella bergamasca è sola davanti al cartellone di presentazione dell’evento, ce ne sono ben due dove lei è tra i fan.

In un’altra foto, invece, Ludovica posa tra i suoi genitori, con il padre ormai conosciutissimo dai fan perché spesso oggetto di scherzi nelle story della ventiquattrenne.

In altre tre foto l’influencer posa con i collaboratori vari che hanno permesso la realizzazione del calendario, mentre in un’ultima, vediamo Ludovica rispondere con un microfono, alle domande di due giornalisti.

https://www.instagram.com/p/B5aOrG4ISJB/

Nella lunghissima didascalia, Ludovica ringrazia tutti i partecipanti della serata, senza dimenticare sponsor, fotografi, produttore dell’abito, famiglia ed ancora tantissime persone. Secondo quanto si legge dai ringraziamenti della bella ventiquattrenne, il calendario sarebbe già andato sold out. Risultato, questo, del fenomeno web che nell’ultimo anno, ha davvero messo sotto i riflettori la bella Ludovica, che su Instagram, conta ad oggi la bellezza di 2 milioni, 200.000 Follower.

Il post, in meno di ventiquattro ore, ha già ricevuto intanto più di centroquarantamila Like, con quasi cinquecento commenti.

La Pagani, aveva annunciato l’uscita del suo calendario, proprio sul social Instagram, già poche ore prima con quella che probabilmente è la foto di copertina ufficiale, dove lei siede con una camicetta bianca.

Impostazioni privacy