Nina Moric, senza veli su Instagram postate da Fabrizio Corona

Alcune foto di nudo della modella croata Nina Moric sono state postate su Instagram. A destare scalpore è colui che le ha pubblicateNina Moric

Le immagini di nudo delle donne dello spettacolo fanno sempre scalpore sui social network. Non fanno eccezione quelle di Nina Moric, che come al solito non lascia indifferente il pubblico maschile.

In questo caso a far discutere è l’autore del post che ritrae la Moric gli albori senza veli con una mano sul seno, i capelli mossi, viso angelico e corpo praticamente perfetto. Si tratta infatti del suo ex marito Fabrizio Corona con cui è stata sposata dal 2001 al 2007. Dalla loro unione è nato Carlos, oggi adolescente.

Numerosi i commenti di complimenti come il classico “Sei bellissima”, “Sei uno splendore” e “sempre la numero 1”. Presenti anche gli ormai soliti pareri haters tra cui spiccano “Meglio Belen”, “Prima della trasformazione in Michael Jackson”, “Quando non eri di plastica” e “In un altra vita ormai”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a Belen Rodriguez”

Nina Moric, ritorno di fiamma per Fabrizio Corona?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NINA MORIC.(Mamma di @carlosmariacoronathereal) @ninamoric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Delle foto postate in rete di certo non possono essere indicative, anche perchè sono “intitolate” mamma di Carlos, il che potrebbe semplicemente far pensare ad un riavvicinamento per via del figlio. In passato anche su questo tema, i due hanno avuto non pochi diverbi e hanno intrapreso delle vere e proprie battaglie giudiziarie.

Al tempo stesso l’immagine in questione riguarda un calendario realizzato da Nina ad inizio carriera. Nostalgia dei tempi passati? Chissà, ma di certo qualche interrogativo come è naturale che sia viene fuori. Qualora i due abbiano in mente di riprendere la loro storia, si tratterebbe di una notizia clamorosa, probabilmente la più importante dell’anno per quanto concerne le cronache di gossip.

Per ora tutto tace, almeno in via ufficiale. A parlare sono le piccanti immagini, che la dicono lunga sulla brillante carriera dell’avvenente donna di Zagabria.

Leggi anche -> Milano, Fabrizio Corona torna in carcere: “Violate le disposizioni del tribunale”

 

Impostazioni privacy