Cristiano Ronaldo: l’acquisto della casa più costosa in Portogallo

Il famoso calciatore Cristiano Ronaldo, attualmente giocatore nella Juventus, ha recentemente acquistato la casa più costosa del Portogallo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo durante una partita di calcio (Fonte: Getty Images)

Cristiano Ronaldo, calciatore portoghese e attaccante della squadra italiana Juventus, torna a far parlare di sé per una notizia che non riguarda il mondo dello sport.

Anche questa volta Ronaldo stupisce tutti i suoi follower e fan, con la scelta di un acquisto molto importante.

Pare infatti che l’uomo, oltre che calciatore anche molto apprezzato dalle donne per il suo fascino, abbia deciso di acquistare una abitazione in Portogallo.

Ma il vero scoop shockante sarebbe che l’appartamento acquistato da Cristiano Ronaldo sia in assoluto quello più costoso messo in vendita in questo paese.

La notizia infatti è che Cristiano Ronaldo pare abbia speso ben 7,2 milioni per l’acquisto di questo appartamento.

La casa si troverebbe a Lisbona nei pressi del parco Eduardo VII, quartiere dove l’uomo ha vissuto da piccolo.

Pare dunque che la scelta di questa abitazione non sia soltanto dovuta alla bellezza in sé della casa, ma abbia un valore sentimentale importante e profondo proprio per via della sua posizione.

Un appartamento di lusso con una splendida visuale per Cristiano Ronaldo

Piscina
Una parte dell’appartamento di Cristiano Ronaldo (Fonte: La Repubblica)

Questo appartamento è davvero molto grande, infatti pare che la zona abitabile sia di circa 287 metri quadrati e possegga al suo interno ben 3 camere da letto, un enorme salone, una spa, la palestra e anche una piscina panoramica.

L’appartamento si trova all’interno di un edificio che ospitava in passato il Ministero dell’Agricoltura.

Pare anche che questa abitazione abbia una vista panoramica che da sul Rio Tejo, bellissimo da ammirare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sembra però che l’appartamento così com’è non rispecchi del tutto il volere del calciatore e pare dunque che occorreranno alcune modifiche.

Ci vorrà dunque del tempo prima di poter mettere piede in questo splendido luogo e poterselo godere appieno.

Si è infatti detto che l’edificio in questione sarà definito con tutti i lavori, comprese le richieste espresse dall’uomo per il suo appartamento, entro il 2021.

Già da tempo Cristiano Ronaldo aveva espresso il suo desiderio di tornare a vivere in Portogallo e pare dunque che non manchi troppo al raggiungimento di questo obiettivo.

Attualmente CR7 ha ancora per contratto due anni da giocare con la Juventus e a questo punto poi si vedrà quali saranno le sue intenzioni lavorative future.

Impostazioni privacy