Vittoria Belvedere, il dramma a Vieni da me: “Ho perso i capelli”

L’attrice Vittoria Belvedere racconta il suo dramma a Vieni da Me, svelando di quando le scoppiò la tiroide sul set, e le conseguenze patite per il problema di salute

Vittoria Belvedere, il dramma a Vieni da me: "Ho perso i capelli"
Vittoria Belvedere a Vieni da Me (Instagram)

Vittoria Belvedere, volto noto del mondo dello spettacolo, si è raccontata ai microfoni di Vieni da Me, il popolare programma di successo condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: nel corso della chiacchierata, l’attrice si è soffermata sul suo problema di salute e conseguenze patite.

Un’intervista a cuore aperto, quella di Vittoria, tra carriera e vita privata e, come detto, alcuni aneddoti intimi relativi anche alla sua salute.

La Belvedere infatti, ha spiegato a Caterina che anni fa le fu riscontrato un problema alla tiroide. Per tale condizione, le fu detto che non avrebbe potuto più avere figli.

“Io mi sono informata – ha spiegato l’attrice e ho saputo che nel caso di un’altra gravidanza, se avessi avuto problemi, sai potuta guarire togliendo la tiroide“.

Il racconto della Belvedere continua, e lei spiega che quindi è rimasta incinta di Emma, la sua terza figlia. Tuttavia, un giorno all’improvviso, mentre si trovata sul set, accade qualcosa

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin in lutto: a Verissimo il triste annuncio commuove tutti

VITTORIA BELVEDERE, LA CONFESSIONE DEL DRAMMA A VIENI DA ME: “LA TIROIDE MI È ESPLOSA”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di cuore… @chezmoi_atelier @nude _fashion @caterinabalivo pic by @sisi_communication ❤️

Un post condiviso da Vittoria Belvedere (@vittoriabelvedere) in data:

Intervenuta a Vieni da Me, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, il popolare volto del mondo dello spettacolo Vittoria Belvedere si è raccontata a lungo, soffermandosi come detto su un aspetto estremamente intimo.

L’attrice infatti ha raccontato che un giorno, quando si trovava sul set, la sua tiroide è esplosa mentre il collo, molto gonfio, era difficile da distinguere dal viso.

“Mi hanno tolto la tiroide – racconta la Belvedere – poi ho dovuto fare radioterapia e ho perso i capelli”.

Il racconto di aspetti così grave e intimi colpisce i presenti e il pubblico da casa. Successivamente l’intervista si sposta su temi più leggeri, come il rapporto che lega Vittoria  a Kim Rossi Stuart.

A tal proposito, l’attrice ha raccontato che i due si ritrovarono insieme in un viaggio, in un momento molto complicato per entrambi.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone – fidanzato: la verità sulla presunta love story

Lei stava venendo fuori dalla rottura di una relazione, mentre lui aveva perso il papà. A causa di un errore nella prenotazione dell’albergo, Vittoria e Kim dormirono assieme nello stesso letto, “ma io da una parte e lui dall’altra. se tornassi indietro, un pensierino ce lo farei”, spiega la Belvedere.

Nel corso dell’intervista, Vittoria racconta anche di quanto un regista le saltò addosso dopo una serata in un ristorante. Tale regista, spiega l’attrice, andò con lei a prendere il copione per far si che lei fosse pronta per il provino del giorno dopo. Tuttavia, “invece mi saltò addosso.” A quel punto la Belvedere lo respinge e racconta di avergli detto che forse aveva intendere qualcosa di sbagliato e lui aveva frainteso le intenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Eravamo da soli…” @vittoriabelvedere racconta la sua esperienza a #VieniDaMe con @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy