Live non è la D’Urso. Paolo Mari: rivelazione shock

Live non è la D’Urso: l’ex concorrente del Grande Fratello Paolo Mari fa una rivelazione che lascia tutti senza fiato. Ecco cosa gli è successo

Paolo Mari il dramma
Paolo Mari (Facebook)

Rivelazione shock da parte dell’Ex concorrente del Grande Fratello, Paolo Mari. Il giovane, ricordato soprattutto per il suo streep tease totale a favore di telecamera nel corso dell’edizione del Grande Fratello del 2009, all’epoca fu espulso dal programma ma sono in molti quelli che, a distanza di dieci anni, ancora lo ricordano almeno per questo.

Recentemente ospite nel programma televisivo “Live non è la D’Urso“, Mari ha spiegato alla conduttrice quello che gli è successo: “Ho avuto un problema, un disagio sociale che ho mostrato davanti a tante persone. Sono stato seguito. Questa esperienza toccante a livello psicologico mi ha fatto buttare fuori. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un Tso perché ero diventato aggressivo. Ho sofferto di bipolarismo, ridevo e poi all’improvviso succedeva qualcosa di strano in me”.

“Questa esperienza è stata molto toccante a livello psicologico. Una settimana dopo sono stato ricoverato con un trattamento sanitario obbligatorio, sono stato dichiarato aggressivo – rivela – ero diventato violento, anche se non ho mai fatto male a nessuno, solo a me stesso”.

Live non è la D’Urso: Paolo Mari racconta il suo percorso riabilitativo e la sua vita oggi

Paolo Mari il dramma
Paolo Mari (Facebook)

Dunque il ragazzo ha passato un periodo davvero difficile che ha dovuto affrontare grazie all’aiuto di specialisti in un percorso riabilitativo durato ben 5 anni in cui ha perennemente avuto bisogno di assistenza. Oggi Paolo si sente di nuovo in grado di controllare le manifestazioni di rabbia ed è riuscito a tornare condurre una vita del tutto normale. Queste le sue parole: “Sono più di cinque anni che non prendo psicofarmaci, ho imparato da questa esperienza un lato di me nascosto che ho imparato a controllare. Sono passionale”.

L’ex concorrente del Grande Fratello in questi lunghissimi anni è riuscito a crearsi una famiglia ed adesso è padre di tre figli avuti da due compagne diverse: “Ho fatto in tempo a fare tre figli in questi dieci anni. Le prime due sono femmine che hanno preso dalle rispettive mamme, il terzo è un maschietto. La primogenita l’ho avuta ventitré anni fa, gli ultimi due dalla stessa compagna”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy