Nadia Toffa era innamorata di un uomo dolcissimo

Nadia Toffa sarebbe stata innamorata di un uomo dolcissimo, fa sapere la madre Margherita che adesso porta avanti i suoi progetti. E degli ultimi istanti di vita dell’ex iena dice…

Nadia Toffa innamorata
Nadia Toffa (Facebook)

Margherita, la madre di Nadia Toffa, fa una rivelazione sorprendente sulla figlia: la iena che si è spenta lo scorso 13 agosto dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro si sarebbe innamorata di un uomo dolcissimo, ma a quanto pare la ragazza lo aveva respinto. Ecco le parole di Margherita sull’uomo che aveva rapito il cuore della bella iena, con la quale aveva instaurato un rapporto simbiotico: “Un uomo dolcissimo, ma poi lo aveva respinto: lui capì e rispettò la sua decisione”.

Non sappiamo se quest’uomo fosse lo stesso di cui parlava Nadia in un post su Instagram, probabilmente no, visto che a quanto pare quest’ultimo non avrebbe mai manifestato la propria vicinanza a Nadia nella sua lotta contro la malattia. Questo scriveva la Iena in un post su Instagram dello scorso aprile: “Buongiorno amici miei. Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. L’ho lasciato. Non si è ricordato mai di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia. Torno a ballare da sola, decisamente. Sto con chi il tempo per me lo trova, i miei amici tra cui colleghi adorati e una splendida famiglia oltre voi. Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto? Che ne dite? vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto”.

Nadia Toffa “Ha sorriso fino all’ultimo”

Nadia Toffa (Facebook)
Nadia Toffa “Ha sorriso fino all’ultimo” (Facebook)

La prematura scomparsa di Nadia, all’età di quarant’anni, ha dato a mamma Margherita una ragione in più per vivere: ora la donna vuole vivere nel suo ricordo e proseguire i progetti di Nadia e chiede che vengano portate avanti le sue battaglie, una guerriera che ha combattuto fino all’ultimo la sua battaglia contro la malattia con il sorriso sulle labbra. “Ha sorriso fino all’ultimo” racconta Margherita riferendosi all’ultimo giorno di vita di Nadia.

Dell’ultimo periodo Margherita ricorda anche che Nadia non voleva più incontrare nessuno, compresi gli amici, in quei momenti voleva vicino solo l’adorata mamma.

Nadia credeva nella reincarnazione, fa sapere mamma Margherita, che riguardo alle feste di Natale fa sapere che le passerà come al solito con la sua famiglia, continuando a sentire la presenza di Nadia: “Lei ci sarà, c’è: la sento”.

Poi accenna a come Nadia parlava del loro rapporto: “Mi diceva sempre ‘Mamma, meno male che ti ho incontrata: a te posso aprire l’anima”.

Impostazioni privacy