Kiko Nalli, aggredito l’ex concorrente del Grande Fratello 2019

Noto anche per la sua relazione passata con Tina Cipollari, Kiko Nalli è stato ferito alla testa con un oggetto lanciato da alcuni ragazzi da un motorino

Kikò Nalli aggredito
Kikò Nalli ( Foto da: Instagram)

Brutta disavventura per Kiko Nalli, che ha subito una vile aggressione da parte di due ragazzi a bordo di un motorino. I teppisti, hanno lanciato un oggetto mentre l’ex gieffino era di spalle, per poi scappare velocemente coprendo la targa dello scooter.

Nel mentre si sono lasciati andare ad offese nei suoi confronti, ma anche a Barbara D’Urso. Kiko naturalmente si è sottoposto alle cure mediche visto che ha riportato un trauma cranico e delle escoriazioni alla testa. Contestualmente ha sporto denuncia contro ignoti.

Leggi anche -> Lucca, ragazzo muore a 29 anni durante partita di calcetto

Kiko Nalli: la denuncia tramite stories Instagram

A rendere pubblico l’accaduto, è stato egli stesso dal proprio profilo Instagram, in cui ha spiegato meglio la vicenda (non sa da chi e con cosa è stato colpito visto che era di spalle).

Delle stories in cui tappa per tappa ha ricostruito l’accaduto e ha rassicurato i propri fan circa le sue condizioni di salute. Inoltre ha lanciato un messaggio anche agli aggressori, invitandoli a palesarsi. In questo caso però, come è giusto che sia, l’apertura non è stata affatto cordiale.

Fortunatamente è andata bene, questo genere di attacchi vigliacchi, possono avere conseguenze devastanti. Kiko Nalli però ha la “capoccia” dura e così come mostrato all’interno della casa, non si arrende facilmente.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 11 Ottobre: dove vederla

Impostazioni privacy