Caterina Balivo furente, aggredisce verbalmente un telespettatore

Caterina Balivo si innervosisce fortemente e risponde in tono seccato in diretta, durante il programma Vieni da me, al commento di un telespettatore.Caterina Balivo

Incidente in diretta durante la trasmissione Vieni da me, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14:00, condotto da Caterina Balivo.

La trasmissione si basa su una serie di interviste che la presentatrice fa ai suoi ospiti in studio, che avvengono sempre con modalità diverse, dalle più seriose a quelle più giocose.

Ospite della puntata di ieri mercoledì 4 dicembre 2019 è stato il conduttore radiofonico Marco Baldini, che si è sottoposto al gioco-intervista “La cassettiera”, in cui solitamente i partecipanti tirano fuori da mobiletto alcuni oggetti che hanno a che fare con la vita degli ospiti.

Durante l’intervista Baldini, scherzando insieme alla Balivo, improvvisamente si era lasciato scappare una battuta sugli abitanti di Roma Sud e quelli di Roma Nord.

Dopo pochi minuti è arrivato un tweet al vetriolo da parte di un telespettatore da casa, che ha commentato in modo molto pungente la frase scherzosa detta da Baldini.

Nel commento il telespettatore faceva allusione al fatto che Baldini si era permesso di parlare male di Roma Nord, sentendosi superiore per via del suo attico ai Parioli.

Caterina Balivo su tutte le furie con un telespettatore

Marco Baldini
Marco Baldini in un suo selfie (Fonte: Instagram di Marco Baldini)

Subito dopo la lettura di questo messaggio, Caterina Balivo fortemente indispettita per il momento di imbarazzo generatosi in studio, si è alzata di scatto e si avvicinata alla telecamera dicendo “Ora basta! Ci sono persone che scrivono senza nemmeno ascoltare. Fatti una vita”.

Un gesto di impeto quello della donna, che ha lasciato per qualche secondo di stucco i telespettatori e il pubblico in studio.

Baldini dopo il gesto della conduttrice, ha tenuto a precisare che la sua era solo voluta essere una battuta innocente sulle differenti zone di Roma e che non era sua intenzione giudicare negativamente né la parte Sud, né quella Nord.

Fortunatamente dopo questo momento particolare, il clima in studio è tornato regolarmente sereno come sempre.

Certamente si è trattato di un episodio che ha suscitato la curiosità di tutti i fan della Balivo e quelli della trasmissione Vieni da me, che si sono scatenati sui social.

Il gesto avventato della conduttrice ha comunque messo in luce una caratteristica inusuale della donna, che ha mostrato in diretta la sua tipica veracità campana e un’impulsività che non ha saputo tenere a bada.

Impostazioni privacy