Kate Middleton: da cameriera a duchessa

Una rivelazione inaspettata quella di Kate Middleton durante una trasmissione televisiva della BBC. La duchessa racconta di quando ha fatto la cameriera in un pub, ecco perché

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Kate Middleton, ospite insieme al Principe William di un programma culinario in onda questa sera sul canale della BBC e condotto da Marry Barry, avrebbe rivelato di aver lavorato come cameriera.

Ecco com’è andata. Nel corso della trasmissione la coppia reale si diletterà sfidandosi a colpi di piatti natalizi preparati secondo le tradizioni inglesi, in questa stessa atmosfera saranno chiamati a rispondere alle domande poste dalla conduttrice.

Primissime indiscrezioni fanno sapere che sarà proprio la duchessa a svelare un piccolo segreto del suo passato. La duchessa da ragazzina ha lavorato in un pub proprio come cameriera. Di quell’esperienza racconta: “È stata un’esperienza terribile”.

Ma scopriamo di più. Kate Middleton studiava in un’Università molto prestigiosa che aveva una retta molto alta e molte delle famiglie degli studenti di quell’Università non erano in grado di sostenere i costi di quella retta. Per questa ragione erano tantissimi gli studenti che per finanziarsi gli studi erano praticamente costretti a svolgere un qualche lavoretto che gli desse la possibilità di far fronte alle tasse universitarie. Come i più sanno, Kate viene da una famiglia dell’alta borghesia inglese, i suoi genitori non avrebbero avuto dunque alcun problema a finanziare la retta universitaria della ragazza, nonostante questo Kate ha deciso di fare l’esperienza di lavorare come cameriera in un Pub per evitare di essere discriminata dai compagni universitari. Una scelta dunque che le fa onore anche se la duchessa ha confessato che non la rifarebbe, pur avendola trovata molto utile.

“Ero goffa, molto goffa. A volte preparavo anche dei cocktail e molto spesso facevo troppi danni. Ma è stata un’esperienza molto formativa”, fa sapere la duchessa.

Kate Middleton, William e la loro passione per la cucina

Kate Middleton
Kate Middleton in compagnia di alcuni bambini in una celebrazione in occasione del Natale (Getty Images)

La duchessa, che prima di essere felicemente fidanzata e poi sposata con il principe William ha sofferto per una delusione d’amore, rivela anche che spesso si cimenta ai fornelli per accontentare il palato del consorte e che le è spesso capitato di preparare pasti per i volontari durante le feste di Natale.

Rispetto a William, Kate fa sapere che è un perfetto uomo di casa e che le sue colazioni sono degne dei migliori chef stellati.

Impostazioni privacy