Anticipazioni | La prova del cuoco | dal 14 al 18 ottobre | ricette e sfide

Le anticipazioni di La prova del cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi, dal 14 al 18 ottobre: quali saranno le ricette e le sfide dalla settimana? 

Anticipazioni | La prova del cuoco | dal 14 al 18 ottobre | ricette e sfide
La prova del cuoco (Facebook, @laprovadelcuocorai)

Una nuova scoppiettante ed interessante settimana di La prova del cuoco sta per iniziare, ecco le anticipazioni: quali saranno le ricette e le sfide che Elisa Isoardi, conduttrice della trasmissione, mostrerà ai telespettatori dal 14 al 18 ottobre?

Lunedì 14 ottobre:

La settimana si apre con una ricetta estremamente amata, la pasta ai quattro formaggi, nella versione di Luisanna Messeri e Sergio Barzetti. Angelica Sepe e Alessandra Spisni invece saranno protagoniste delle prove individuali: spazio ai profiteroles. E infine la finale, con Luca Natalini che si confronta con Ginevra Antonini.

Anticipazioni | La prova del cuoco | dal 14 al 18 ottobre | ricette e sfide
Elisa Isoardi – La prova del cuoco (Facebook, @laprovadelcuocorai)

Martedì 15 ottobre:

Alessandra Spisni e Natale Giunta aprono la puntata del 15 con le ricette tratte dal libro da loro scritto insieme ad Elisa Isoardi, “Buonissimo”. A seguire Sergio Barzetti e Daniele Reponi mostreranno la bontà del pesce al sale e dell’hamburger. Chiusura con Cristian Bertol e Joseph Micieli, cucina del settentrione vs cucina meridionale.

INTERAZIONE SOCIAL:

LEGGI ANCHE –> LA PROVA DEL CUOCO, BEPPE BIGAZZI: CHI È STATO, MOGLIE E CARRIERA

LE RICETTE E LE SFIDE DELLA SETTIMANA PROVA DEL CUOCO, 14 – 18 OTTOBRE: ANTICIPAZIONI E FOCUS SULLE PUNTATE

Pronta una nuova settimana gustosissima di ricette e sfide a La Prova del cuoco, il programma condotto dalla bella e brava Elisa Isoardi su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni sulle puntate.

Mercoledì 16 ottobre:

Pizza contro dolci, Sorbillo contro Sal de Riso si sfidano sulla focaccia, mediante le loro rispettive versioni. Mentre la Spisni presenta una ricetta tratta dal libro “Buonissimo”, Persegani e Bongiovanni saranno protagonisti delle prove individuali. Finale tutta da seguire tra Giunta e Zoppolatti.

Giovedì 17 ottobre:

La puntata in questo caso si apre con un piatto tipicamente italiano, e nello specifico con le versioni di Diego Bongiovanni e Angelica Sepe. Neanche a dirlo, il piatto in questione è la pasta al forno. Luisanna Messeri e Natalia Cattelani protagoniste delle prove individuali, Martino Scarpa e Luigi Pomata nella finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕Le ricette dei piatti di oggi! Fantastici! #laprovadelcuoco #ricette #ingredienti #food #foodie

Un post condiviso da La Prova del Cuoco (@laprovadelcuocorai) in data:

Venerdì 18 ottobre:

Franco Marino e Rita Busalacchi, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, mostreranno al pubblico le ricette del tiramisù, vero protagonista dell’apertura della puntata che chiude la settimana. Gian Franco Pascucci proseguirà con i metodi per cucinare il pesce, Marco Rufini invece si focalizzerà sulla pizza. In finale, Gian Piero Fava e Michelangelo Sparapano.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

La prova del cuoco va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 12:00; in alternativa è possibile seguire la trasmissione anche da pc, tablet o smartphone in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy