Regno Unito, Kate Middleton: la delusione d’amore prima di William

Regno Unito, Kate Middleton: la delusione d'amore prima di William
Kate Middleton (GettyImages)

Da alcune indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton avrebbe avuto il cuore spezzato prima di incontrare suo marito William: a parlare della storia d’amore è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di ‘Kate: The Future Queen’

I consorti britannici Kate Middleton e suo marito William Windsor continuano a far parlare di loro. Secondo quando riferito da alcune indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge avrebbe avuto il cuore spezzato.

A parlare della storia d’amore sofferta della Duchessa di Cambridge è stata Katie Nicholl, giornalista e autrice di ‘Kate: The Future Queen‘, la biografia dedicata a Kate Middleton.

A rivelare i dettagli della vicenda sono stati gli ex compagni di stanza dell’attuale consorte del Principe William d’Inghilterra. Un amico ha raccontato: “Aveva il cuore spezzato. Non faceva altro che parlare di questo ragazzo, Harry, che l’aveva lasciata.

Sognava di tornare con lui e di avere una seconda possibilità. Lui è l’unico ragazzo di cui ha mai parlato e per cui provava qualcosa di serio”.

LEGGI ANCHE–> Regno Unito, Royal baby: il dj Chris Evans in radio ne annuncia la nascita

Regno Unito, Kate Middleton: la delusione d’amore prima di William. Chi è  Harry Blakelock

A quanto pare anche la Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William Windsor, ha sofferto per amore: a raccontarlo è Katie Nicholl, giornalista e autrice di ‘Kate: The Future Queen’.

A quanto pare la causa delle sofferenze amorose di Kate era Harry Blaklock. Il giovane era molto popolare, all’epoca in cui la Duchessa frequentava il college. Blakelock, era un suo compagno di scuola con cui intrecciò una relazione durante gli anni al Marlborough College.

La storia d’amore, si concluse gli studi, ma la Duchessa non smise d’amare l’ormai ex fidanzato. Per moltissimo tempo, Catherine, continuò a pensare a lui e piangere per Harry, nella speranza di riconquistarlo.

LEGGI ANCHE–> ‘Pirati dei Caraibi’: Keira Knightley è incinta per la seconda volta

L’incontro fortunato con William fu una svolta importante nella vita di Kate, che riuscì a dimenticare definitamente Harry ed iniziare una nuova meravigliosa vita.

 

 

Impostazioni privacy