Victor Allen: chi è il marito di Tiziano Ferro, età , anni, lavoro

Victor Allen, vediamo insieme chi è il marito di Tiziano Ferro, scopriamo la sua età e le sue esperienze lavorative.Tiziano Ferro Domenica In

Nel mese di Giugno 2019 Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen. Il fatidico sì è avvenuto a Sabaudia con poche persone tra gli invitati. Poche ma quelle più importanti, tra cui naturalmente la famiglia del cantante.

Vediamo insieme chi è l’uomo che ha rubato il cuore del cantante. Victor Allen, 54 anni è originario di Los Angeles. In passato ha svolto lavoro per la Warner Bros, mentre oggi è a capo di un’agenzia di marketing.

Tiziano Ferro Domenica In2

Victor Allen è molto sensibile al mondo degli animali ed è per questo che da aiuto ad un centro di salvataggio per cani. Infatti molti regali pervenuti durante le nozze sono stati destinati a quest’importante causa.

Inoltre, per quanto riguarda la cerimonia italiana i due coniugi hanno deciso di destinare tutto al reparto oncologico dell’ospedale civile di Latina.

Victor Allen

Come racconta ‘Vanity Fair’, Victor è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia di Tiziano Ferro, in particolare dalla madre.

Impostazioni privacy