DAZN1, arriva il 21 settembre il nuovo canale di DAZN, che sarà visibile e gratis per i clienti SKY: come attivare l’offerta relativa nel proprio abbonamento

DAZN gratis su SKY: ecco come attivare il canale DAZN1
DAZN (Facebook, @DAZNIT)

Sin dal 4 settembre, per gli abbonati SKY, dopo l’attivazione dell’offerta nella propria area personale e nell’abbonamento, DAZN sarà visibile gratis con il nuovo canale DAZN1: ecco la procedura da seguire e come attivare.

Il nuovo canale, DAZN1, arriva ufficialmente su SKY il 21 settembre e si presenta con un match niente male per gli appassionati di calcio, il derby della Madonnina: Inter – Milan.

Grazie alla partnership tra le due aziende infatti, DAZN avrà un proprio canale satellitare su SKY, il 209, su cui arriveranno le migliori proposte della piattaforma on demand.

Non solo una miglior offerta per i clienti e quindi una maggior copertura degli eventi sportivi; la parte più interessante di tale mini rivoluzione riguarda infatti il prezzo.

L’abbonato SKY Sport + Sky Calcio da almeno tre anni potrà avere accesso al canale gratis attivando l’offerta SKY – DAZN online, mediante l’app o il sito. Tutti coloro esclusi dai suddetti requisiti potranno invece servirsi di un’offerta apposita di 7,99 euro al mese con un risparmio di 2 euro mensili in confronto all’abbonamento “classico” DAZN.

CLICCARE QUI > PER ATTIVARE IL SERVIZIO < 

LEGGI ANCHE –> SERIE A – DALLA 3° ALLA 16° GIORNATA | SKY O DAZN | ANTICIPI E POSTICIPI

DAZN gratis su SKY con il canale DAZN1: come attivare e la procedura da seguire

DAZN arriva dunque su SKY grazie al canale satellitare 209 DAZN1, e sarà visibile gratis per tutti gli abbonati SKY calcio + SKY sport da almeno tre anni, mentre costerà come detto 7,99 euro al mese per coloro che non rientrano nei suddetti requisiti: come attivare il servizio.

È possibile usufruire di tale offerta attivandola nell’Area fai da te o attraverso l’App.

Procedura:

  1. L’utente dovrà accedere all’area Fai Da Te.
  2. Cliccare su “Promozioni” e successivamente su  “Offerta Sky-DAZN”.
  3. Dopo aver inserito il numero di cellulare, all’utente tramite SMS sarà inviato un link e il codice promo.
  4. Dopo aver seguito il link si avrà accesso al sito DAZN; l’utente procederà con la fase di registrazione.
  5. Al termine dell’operazione, dovrà essere inserito il codice ricevuto via SMS, e sarà quindi creato l’account con relativa attivazione di DAZN 1.

Coloro che hanno già effettuato la registrazione su DAZN e posseggono quindi già un account, dovranno limitarsi ad accedervi e quindi immettere il codice promo. La scadenza dell’offerta è al 30 giugno 2021. Sky Q, MySkyHD oppure MySky sono i soli decoder indicati per la promozione.

Cliccare qui per attivare il servizio

 

Facebook Comments