X-Factor 13: anticipazioni sulla puntata finale del talent show

X-Factor 13 si appresta a vivere l’ultima puntata della stagione, con tre emozionanti manche, tanti ospiti importanti e la decretazione del vincitore.

Palco di X-Factor 13
Palco di X-Factor 13 (Fonte dal web)

Al via questa sera su Sky Uno, canale 108, l’attesissimo appuntamento con l’ultima puntata del talent show X-Factor 13, presentato da Alessandro Cattelan con la partecipazione dei giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta.

Anche quest’anno il programma volge alla sua fase finale, in cui finalisti in gara si sfideranno per l’ultima volta per guadagnare il primo posto e la conseguente vittoria.

I concorrenti rimasti a sfidarsi per conquistare il podio, sono Sofia Tornambene, Davide Rossi, i Booda e la Sierra.

Durante la scorsa puntata, il giudice Maria Maionchi ha perso il suo ultimo talento in competizione, Eugenio Campagna, che è finito al ballottaggio con i Booda ed è stato eliminato per decisione di Malika Ayane.

Questa infatti si è ritrovata nel compito di dover decidere del destino del ragazzo all’interno del programma, dopo che gli altri giudici avevano già espresso le loro preferenze.

Il giudice più fortunato di questa edizione è invece sicuramente Samuel dei Subsonica, che ha mantenuto in squadra fino alla finale due dei suoi gruppi, i Booda e la Sierra.

Come di prassi, anche questa ultima puntata di X-Factor 13 si svolgerà nel Mediolanum Forum di Assago, circondati da un pubblico numerosissimo.

Per questa puntata speciale, che decreterà il vincitore, sono previste ben tre manche, di cui la prima vedrà i quattro finalisti duettare insieme ad artisti famosi provenienti dal mondo della musica.

Al termine di questa sfida si decreterà chi sarà il talento meno apprezzato e dunque il primo concorrente a dover uscire dalla gara.

La seconda manche prevede, per i tre che accederanno a questa fase, di esibirsi in un medley di tre dei pezzi che hanno meglio rappresentato il loro percorso.

Nella terza manche, al termine del quale verrà decretato il vincitore dell’edizione di X-Factor 13, ci sarà lo scontro finale dei due concorrenti rimasti in gara che presenteranno il loro prezzo inedito.

Tanti ospiti attesi per questa nuova e ultima puntata di X-Factor 13

Robbie Williams
Robbie Williams in concerto (Fonte: Getty Images)

Come sempre sono anche previsti vari super ospiti, che fanno parte del panorama musicale mondiale e italiano.

Attesissimo il momento che verrà dedicato a Robbie Williams, che presenterà la sua ultima uscita discografica “The Christmas Present”, il suo primo album di Natale.

Durante la serata inoltre, il cantante duetterà anche con i concorrenti interpretando brani come “Time For Change” and “Let It Snow”.

Altro ospite molto atteso è il cantante italiano Ultimo, che interpreterà un medley con i suoi successi maggiori e presenterà il suo nuovo singolo in uscita dal titolo “Tutto questo sei tu”.

Come ultimo ospite importante a X-Factor 13 ci sarà l’artista belga Lous and the Yakuza, astro nascente del panorama musicale internazionale.

Un’ultima puntata dunque che si preannuncia scoppiettante, pregna di emozioni che si susseguiranno per regalare al pubblico del Forum e ai telespettatori una serata indimenticabile.

Impostazioni privacy