Taylor Mega, il vestito totalmente trasparente lascia vedere tutto [FOTO]

Vestito molto trasparente nell’ultima foto Instagram di Taylor Mega che non indossa il reggiseno. Il particolare non è di certo sfuggito ai fanTaylor Mega foto

Da far girare la testa ai fan, l’ultimo post di Taylor Mega. La bella influencer indossa un vestito bianco, molto trasparente e senza reggiseno.

Si nota subito infatti, un particolare, nell’ultimo post di Taylor, è visibile il capezzolo sinistro, nonostante la modella sia vestita.

Leggi anche: Ylenia Carrisi, arrivano le lacrime nel giorno del suo compleanno

TAYLOR MEGA SU INSTAGRAM, VESTITO TRASPARENTE

Taylor Mega (Instagram screenshot)

Il post della bella ventiseienne nata ad Udine, lascerà di certo di stucco i suoi fan, con un vestito bianco che lascia notare alcuni particolari.

L’influencer infatti, indossa un vestito strettissimo che ne evidenzia le curve, ma soprattutto, non può non balzare all’occhio il capezzolo del seno sinistro della bellissima udinese, mentre quello destro, altrimenti visibile, è coperto dai lunghi capelli biondi della modella. Il vestitino oltre che essere stretto e trasparente quanto basta, è anche abbastanza corto, arrivando a coprire solo metà coscia della modella friulana. Alti invece, sono gli stivali, anch’essi bianci, che arrivano poco più in alto delle ginocchia.

La foto ha superato ben 115.00 like, e chissà a che cifra si fermerà!

https://www.instagram.com/p/B5k8OKpKKMW/?igshid=oc8546veivl

Il post è suddiviso in tre foto, dove l’influencer indossa sempre lo stesso vestito, per motivi pubblicitari, come si intende dalla didascalia. Nella prima foto, i bellissimi occhi azzurri di Taylor, guardano dritti in camera, mentre lei si tira all’indietro i capelli con una mano. Nella seconda foto invece, la bellissima modella ha cambiato di poco la posa, ancora con una mano tra i capelli, ma guarda altrove, come distratta. Anche qui però, il vestito trasparente, non lascia nulla all’immaginazione.

La terza foto del post, infine, mette in evidenza un particolare, proprio del vestito, ed un altro degli stivali. Il vestitino infatti termina con un fiocco, mentre lo zoom permette di notare la buona fattura dello stivale. Naturalmente, in questa foto, è impossibile non notare anche le gambe della bella influencer. Il post, in una sola ora, ha già raccolto più di 93.000 Like, con quasi settecento commenti.

Leggi anche: Marco Carta con il fidanzato su Instagram: la reazione dei fan

Impostazioni privacy