Ultimo post Instagram di Ludovica Pagani: non indossa la maglia – FOTO

Sempre più “caliente”, Ludovica Pagani. Dopo la foto in intimo di spalle, eccone un’altra dove stavolta mostra l’intimo superiore

Ultimo post Instagram di Ludovica Pagani: non indossa la maglia - FOTO
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Lascia i fan a bocca aperta, Ludovica Pagani, con l’ennesima foto bollente. La bella influencer ventiquattrenne, posta una infatti una foto in reggiseno.

Dopo il post dove era possibile apprezzare il lato B della bella bergamasca, ora eccone un altro sulla pagina Instagram ufficiale, che stupisce i tantissimi Follower.

Leggi anche: Chiara Ferragni simpaticissima su Instagram, ecco il nuovo video

Ludovica Pagani su Instagram, sexy senza maglia – FOTO

Ultimo post Instagram di Ludovica Pagani: non indossa la maglia - FOTO
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

A pochi giorni dall’uscita del suo calendario, Ludovica Pagani è scatenatissima sui social. La bella ventiquattrenne bergamasca, poco dopo aver postato una foto in intimo di spalle ed una con un vestito molto trasparente, alla serata di presentazione del calendario, stupisce ancora i suoi fan.

Ludovica stavolta posa davanti al motore di una macchina, con indosso soltanto dei jeans ed il reggiseno. La foto è in bianco e nero, ma lascia ugualmente ammirare le forme della bionda ventiquattrenne, che nel post sceglie di mostrare uno sguardo sexy che punta alla camera e dei lunghi capelli sciolti. Il post, ha raggiunto quasi 415.000 Like in ventiquattro ore e quasi 3.000 commenti ! Il penultimo post, quello dove Ludovica è di spalle con una maglia bianca, è ancora “in vantaggio” con ben 466.000 “Mi piace”, mentre il numero dei commenti è pressappoco pari.

Ecco l’ultima foto postata da Ludovica Pagani su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B5sPe7gpF1z/

La didascalia della influencer recita: “Guess who needs some help”, scherzando con il significato anglofono della parola Guess (Indovina), anche nome di una nota marca di jeans. La bella bergamasca, Dj ed inviata tv oltre che influencer, chiede scherzosamente aiuto ai tanti Follower, che ad oggi superano di gran lunga i due milioni.

Si conferma vero e proprio fenomeno del web, la bellissima e bionda italiana, che cresce sempre di più nei numeri sul proprio Instagram ufficiale, dove ad oggi, ha condiviso ben 1.132 post. Non era, come preannunciato, la prima volta che Ludovica lasciava a bocca aperta i tantissimi fan, tra le ultime, anche una foto dove posa con una parrucca scura e senza maglia.

Leggi anche: Giulia De Lellis su Instagram: “Se scappo mi sposi ?”

 

Impostazioni privacy